Programma Protezione Testimoni stasera su Canale 5: il finale
Programma Protezione Testimoni stasera su Canale 5 seconda e ultima puntata 29 agosto 2017: il finale
Cosa succederà nella seconda e ultima puntata della mini serie Programma Protezione Testimoni in onda oggi 29 agosto 2017 su Canale 5? Quasi 2 milioni gli spettatori che hanno seguito ieri la prima delle due puntate e che probabilmente questa sera seguiranno su Canale 5 il gran finale. Numeri però che non bastano a Canale 5 per conquistare il prime time: la vittoria nella prima serata va a Rai1 che con la pallavolo e la bellissima vittoria della nazionale Italiana contro la Repubblica Ceca, ammalia il pubblico. La prima serata quindi vede ancora una volta il trionfo dello sport anche se la mini serie Programma Protezione testimoni si è comunque difesa bene! E ora, per i più curiosi, le anticipazioni che ci rivelano la trama per la seconda e ultima puntata in onda oggi alle 21,20 su Canale 5. Simon si deciderà a raccontare tutto quello che sa? Lo farà per il bene della sua famiglia?
Prima di arrivare alle anticipazioni, facciamo il punto della situazione con il riassunto di quello che è accaduto nella prima puntata di Programma Protezione Testimoni.
L’agente di polizia di Amburgo, Ursula Thern, accusa Simon Dreher, manager di una banca privata, di riciclare denaro sporco per il gangster Philip Darankov.
Dreher ha tutte le accuse contro. Solo quando viene colpito da uno sparo e la sua vita viene minacciata, decide di prestarsi alla giustizia come pentito. Insieme con sua moglie e i due figli egli deve assumere una nuova identità in un paese del Tirolo. In particolar modo per la figlia Lona è un passo difficile, in quanto il suo grande amore David le ha fatto una proposta di matrimonio. Tuttavia anche la madre Rieke abbandona la sua relazione segreta con Rolf. Mentre la famiglia cerca di ricominciare una nuova vita in questo paese, la minaccia di Darankov è ancora presente…
PROGRAMMA PROTEZIONE TESTIMONI: SECONDA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 29 AGOSTO 2017 SU CANALE 5
Simon e la sua famiglia vengono inseriti in un programma di protezione. Therm, Mario e Nadja formano la squadra che si occupa di loro. Thern sospetta che Simon stia nascondendo qualcosa e ne parla con Pramann. I due decidono di mettere Simon a confronto con una testimone ma, durante l’incontro, sono vittime di un attentato. Quando Simon si rende conto del pericolo che sta correndo, decide di deporre e dire tutta la verita’. Che cosa succederà adesso, la sua famiglia ha scampato il pericolo?
Appuntamento alle 21,20 di questa sera su Canale 5 per scoprire che cosa succederà!