Cherry Season-La stagione del cuore ritorno anticipato su Canale 5: da lunedì si ricomincia
Cherry Season-La stagione del cuore ritorno anticipato su Canale 5: da lunedì si ricomincia. Tutto pronto per il matrimonio di Ayaz e Oyku: le anticipazioni dal 21 al 25 agosto 2017
Buonissime notizie in questa vigilia di Ferragosto per tutti i fan di Cherry Season-La stagione del cuore. La serie tv turca è andata in pausa come tutte le soap di Canale 5 ma c’è una novità: Cherry Season non tornerà in onda a fine agosto come succederà con Beautiful. La serie tv turca torna in onda dalla prossima settimana: appuntamento a lunedì 21 agosto 2017 con i prossimi episodi. Siete curiosi di sapere cosa succederà dalla settimana che va dal 21 agosto al 25 agosto 2017? Scopriamo tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni anche perchè, come immaginerete, nelle prossime puntate della serie tv in onda in Italia, vedremo finalmente il tanto atteso matrimonio tra Oyku e Ayaz.
CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LE TRAME PER GLI EPISODI IN ONDA LA PROSSIMA SETTIMANA
Sibel si sente trascurata da Ylker, mentre Seyma trova più di una scusa per attirare l’attenzione di Mete. Seyma attira Mete a casa sua con una scusa e, durante la cena, capisce di averlo perdonato e di voler avere un’altra occasione con lui. Ma, intanto, Mete si è fidanzato con Iþýk. Ýlker, dopo l’ennesima lite con la moglie, chiede ad Ayaz di ospitarlo e intanto cerca un appartamentino da scapolo, il che crea un malinteso tra Ayaz e Öykü e provoca una lite anche tra loro.
IL MATRIMONIO DI OYKU E AYAZ NON VA COME I DUE RAGAZZI SI ASPETTAVANO-Finalmente, dopo altre incomprensioni e malumori soprattutto di Öykü che ha paura di sposarsi perchè teme che il matrimonio sia la tomba dell’amore, arriva il gran giorno. E tutto rischia di andare a monte a causa degli amici che, poco prima delle nozze, hanno crisi di pianto e fanno altre scenate…Alla fine questo matrimonio viene celebrato ma la giornata è davvero un disastro e tutto quello che Oyku ha sempre sognato viene cancellato anche dall’atteggiamento di Ayaz che sembra essere un’altra persona. Oyku quindi si convince di una cosa: aveva ragione, avrebbe dovuto dare retta al suo cuore e non sposare Ayaz ma aspettare ancora…
CHE FINE HA FATTO OYKU? LA RAGAZZA E’ SCOMPARSA DOPO IL MATRIMONIO, AYAZ LA TROVERA’? Arriverà per tutti gli spettatori di Cherry Season il grande colpo di scena. A un certo punto infatti Oyku sparirà e nessuno saprà che fine ha fatto. Oyku infatti, dopo esser stata trattata male da Ayaz, deciderà di lasciare suo marito, a poche ore dal matrimonio. Dirà sol a sua madre qual è la destinazione del suo viaggio. Come vedremo nelle prossime puntate di Cherry Season, Oyku sceglierà di sbarcare in Italia per ritrovare la serenità che le serve.
DIVORZIO IN VISTA ANCHE PER SIBEL E IKER, CHE SUCEDERA’? Mentre Oyku è in Italia, dove lavora per Minique, in Turchia, Sibel e Iker continuano a litigare tanto da decidere che divorzieranno e prendono anche un appuntamento davanti al giudice per avviare le pratiche. Ayaz parte per l’Italia senza sapere che incontrerà Öykü. Intanto Sibel e Ýlker si preparano ad andare davanti a un giudice per il divorzio. Quando Ayaz e Öykü si vedono sul lago di Nemi, cominciano subito a litigare rinfacciandosi i rispettivi errori. Per fortuna anche Monika e il signor Nazmi tramano perchè i due si chiariscano.
Tornerà alla fine il sereno tra Ayaz e Oyku? Vi ricordiamo che mancano pochissimi episodi al gran finale di Cherry Season che, con le puntate in onda in queste ultime settimane di estate, saluterà per sempre i fan della serie.