Fiction e Serie TV

Non uccidere 2 anticipazioni ultima puntata: Valeria scoprirà la verità sulla morte di sua madre?

Non uccidere 2 anticipazioni ultima puntata: Valeria scoprirà la verità sulla morte di sua madre? La trama per gli ultimi due episodi in onda il 3 luglio 2017 su Rai2

Dovremo aspettare una settimana per il gran finale di Non uccidere 2. La sesta e ultima puntata della serie tv andrà infatti in onda il prossimo lunedì su rai2, il gran finale arriva quindi il 3 luglio 2017. Valeria riuscirà a scoprire che cosa nascondeva sua madre, che cosa l’ha portata a uccidere suo marito? Valeria ammetterà che Giuseppe non è l’assassino di sua madre come Lombardi continua a insinuare ? Valeria sembra non voler ascoltare altre tesi, vuole solo voltare pagina o almeno vorrebbe ma non è facile… Cosa succederà quindi nell’ultima puntata della serie con Miriam Leone? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

Le anticipazioni per l’episodio 2×11: Elena, una ragazza molto giovane, sta disperatamente chiedendo aiuto sul ciglio di una strada. La soccorre un camionista mentre un’altra ragazza, Sofia, poco distante da loro, scappa dopo aver cercato di aiutare Fabiana, una giovane agonizzante. Fabiana ed Elena fanno parte di una setta, le figlie di Maat, una comune fondata da Roberto e Gabriella. Durante le indagini, Elena, in quanto minorenne, si ritrova costretta a tornare a vivere sotto lo stesso tetto di sua madre Anna, una donna dedita alla carriera che non era mai stata un genitore presente nella vita della figlia (motivo per il quale Elena era scappata). La storia di Sofia è invece quella di una ragazza che si presenta alla comune manifestando la sua volontà di entrare nelle figlie di Maat, quando il suo scopo reale è quello di far fuggire la sua amica Licia (che fa parte della setta già da un po’) per cominciare una nuova vita insieme. Valeria decide poi di affrontare Lombardi dopo aver trovato il famoso microfono nella macchina. Il suo ex le spiega quello che è il suo punto di vista ma lei non vuole credere alle sue parole e lo accusa anche del fatto che Viola, sua sorella, resterà per sempre su una sedia a rotelle. Valeria poi decide di raccontare a Giacomo, tutto quello che sa su suo padre e gli dice quindi di essere sua sorella ma che suo padre è appunto un altro uomo. Andrea capisce che forse Lombardi sta davvero cercando la verità e prova a capire insieme a lui cosa possa essere successo alla madre di Valeria.

Le anticipazioni per l’episodio 2×12: Flavio, il “primo ballerino” di una prestigiosa compagnia di danza, muore durante le prove dello spettacolo Giselle. Si tratta di avvelenamento e sembrerebbe che la prima ballerina, Lavinia Mazza, sia scampata casualmente allo stesso destino. Le indagini della polizia si concentrano sulle minacce che Lavinia ha ricevuto nei mesi precedenti. Lo stalker anonimo è Dario, il marito della donna, che aveva tentato in tutti i modi di far smettere di ballare la moglie a causa dei suoi gravi problemi di salute. La situazione è davvero complicata per Vera Cattaneo, ex ballerina e direttrice della compagnia: deve trovare un degno sostituto che prenda il posto di Flavio senza compromettere la prima dello spettacolo. Valeria e Giacomo si confrontano sulla rivelazione avvenuta durante il loro ultimo colloquio e si riappacificano. Andrea e Lombardi cominciano a collaborare sul caso Menduni e si concentrano sulla figura ambigua dell’avvocato Putrino. Andrea decide di mettere delle cimici nello studio, che cosa succederà se Valeria scoprisse quello che il suo fidanzato sta facendo? Potrebbe cambiare tutto tra di loro?

Appuntamento a lunedì sera per il gran finale con l’ultima puntata di Non uccidere 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.