Fiction e Serie TV

Doctor Foster in prima visione su Rai1: la serie da record tra intrighi, bugie e segreti da svelare

Doctor Foster in prima visione su Rai1: la serie da record tra intrighi, bugie e segreti da svelare. La trama della mini serie in due puntate in onda su Rai1

La Rai ha comprato una delle serie più viste negli ultimi anni nel Regno Unito: vedremo oggi e domani su Rai1 Doctor Foster, fiction da record di ascolti. Sono 5 gli episodi della serie andati in onda nel Regno Unito e disponibili anche su Netflix. 5 episodi da 60 minuti ciascuno che invece sulla Rai vedremo in sole due puntate. Doct Foster ci aspetta infatti oggi, 11 aprile 2017 con la prima puntata e domani, mercoledì 12 aprile. La Rai sceglie di sfidare l’Isola dei famosi con una mini serie che dovrebbe piacere al pubblico. Nei paesi in cui è andata in onda è stata molto apprezzata, e in Italia che cosa succederà? La protagonista di questa storia è Gemma che inizia ad avere dei sospetti su suo marito. La donna pensa che suo marito possa tradirla ma non ha le prove per dimostrare quello che sta accadendo…Eppure la sua famiglia sembra essere perfetta e mai avrebbe immaginato di dover indagare per scoprire che cosa le nasconde davvero suo marito…Ideata e sceneggiata dal drammaturgo Mike Bartlett, la fiction ha già un accordo per la seconda stagione che però non è stata ancora girata. Per cui se anche in Italia dovesse esserci un grande successo, dovremmo comunque aspettare prima di vedere una eventuale seconda stagione. Questo ci lascia anche immaginare che probabilmente il finale della serie Doctor Foster sarà aperto, visto che ci potrebbe essere anche una seconda stagione. I protagonisti della mini serie sono Suranne Jones, che vestià i panni di Gemma Foster, e Bertie Carvel in quelli del marito Simon.

Ma vediamo nel dettaglio la trama della serie in onda su Rai1 in due puntate, ve lo ricordiamo: oggi e domani la messa in onda!

DOCTOR FOSTER ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’11 APRILE 2017 SU RAI1

Questa avvincente, complessa e drammatica serie vede come protagonista Gemma Foster, una madre amorevole, moglie e dottoressa stimata il cui mondo, apparentemente perfetto, è distrutto quando comincia a sospettare che suo marito abbia una relazione. Quando le menzogne e il tradimento vengono alla luce si scopre capace di fare cose che non avrebbe mai immaginato. La dottoressa aveva tutto quello che si poteva desiderare. Ma mai avrebbe pensato che suo marito potesse ferirla con un tradimento. La sua vita cambierà in una maniera che lei mai avrebbe immaginato…Una vita che cambierà drasticamente appunto e non solo per questo tradimento. Quando Gemma inizierà infatti a scavare, si renderà conto che non è davvero tutto oro quel che luccica. Come reagirà di fronte a scoperte sconvolgenti, riuscirà a mantenere la calma? A giudicare dal promo video della prima puntata di Doctor Foster, ci sembra che Gemma non riesca a gestire la rabbia, potrebbe diventare anche una minaccia per le persone intorno a lei? Anche tutte le certezze che aveva verso i suoi vicini di casa, verso gli amici e verso suo figlio iniziano a crollare e di fronte a tutto questo, gli equilibri mentali cedono! 

La coproduzione di Gran Bretagna e Irlanda del Nord porta la firma di Mike Bartlett ed è stata trasmessa dal 9 settembre al 7 ottobre 2015 su BBC One mentre in Italia è disponibile su Netflix.

( il video con il trailer della serie in onda sulla BBC) 

La Rai gioca questa carta anche contro la partita della Juventus in chiaro. Vuole conquistare il pubblico femminile che non ha nessun interesse a vedere il calcio, riuscirà nel suo intento? Appuntamento alle 21,20 con la serie e la prima puntata in onda oggi! Per scoprire che cosa succederà poi nel finale di Doctor Foster, ci ritroveremo domani sera sempre su Rai1. Non ci resta che augurarvi una buona serata e ricordarvi anche che la seconda puntata di Doctor Foster sfiderà l’Isola dei famosi, la finalissima. Cosa sceglierete di guardare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.