L’Onore e il Rispetto 5 terza puntata: Rosalinda sposerà Ettore? Tonio troverà modo di vendicarsi?
L'Onore e il Rispetto 5 anticipazioni terza puntata 14 aprile 2017: Tonio viene ucciso da De Nicola? Fortebracci si salva e pensa alla sua vendetta mentre Ettore decide che sposerà Rosalinda. Ecco la trama completa
Ettore De Nicola e Tonio Fortebraccio faccia a faccia, che cosa succederà? Le anticipazioni per la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 5 in onda venerdì 14 aprile 2’17 ci svelano che alla fine il nostro Tonio si salverà, del resto come abbiamo capito ha più vite dei gatti! E chiaramente non può morire nel mezzo della serie visto che ancora deve portare a termine la sua vendetta! Tonio si salva e non viene ucciso da Ettore De Nicola ma adesso i due sanno che devono combattersi per il potere e non solo. E’ una questione di rispetto, di onore e anche di conti in sospeso. Del resto come ricorderete Ettore da sempre pensa che sia stato Tonio a uccidere la sua famiglia ma non sa che cosa è davvero accaduto…E adesso le anticipazioni per la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 5, ecco per voi tutti i dettagli!
L’ONORE E IL RISPETTO 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 14 APRILE 2017
Tonio continua a cercare nei suoi ricordi. La memoria inizia a mostrare sempre più cose ma non è semplice mettere insieme i pezzi. Tonio non ricorda tutto quello che è successo prima che la sua famiglia fosse sterminata ma ha capito che i nemici da sconfiggere sono il Trapanese e De Nicola. Lo scontro tra Tonio (Gabriel Garko) e Ettore De Nicola (Valerio Morigi) non e’ risolutivo ed ognuno giura all’altro di completare presto il lavoro non ancora portato a termine. Ma, mentre Tonio si sta preparando a colpire, e’ De Nicola che assesta un grande colpo contro tutti coloro che lo hanno tradito o lo vogliono tradire.
Rosalinda (Giulia Petrungaro), dopo essere stata messa a tacere dallo zio procuratore, decide di alzare la posta in gioco e propone a De Nicola un’offerta talmente sconvolgente, che il gangster non puo’ rifiutare. Il loro patto di amore e sangue viene sigillato sulla tomba della madre di De Nicola, la Tripolina. E’ l’inizio di una torbida storia d’amore che li fara’ diventare i Romeo e Giulietta della Mafia.Rinfrancato dalla sua passione amorosa, De Nicola riesce ad avere sufficienti informazioni per tendere un terribile agguato a Tonio. Quest’ultimo riesce, pero’, a sopravvivere e, anche se solo e abbandonato da tutti, tira fuori il suo asso nella manica: ricorda i numeri di accesso ad un conto bancario in Svizzera e si prepara a riprendere in mano il Tesoro della Mafia di cui un tempo era il depositario.
Questo è solo l’inizio perchè presto Tonio sposterà le sue mire altrove, la Sicilia infatti non sarà più la terra dove fare affari. Ma in questa lotta contro i cattivi, troverà anche modo di capire dove sono i suoi figli? Tutti li credono morti ma in realtà, Antonia e il piccolo Jonathan a quanto pare si sono salvati.
Tutto questo e molto altro nella terza puntata de L’Onore e Rispetto-Ultimo capitolo in onda venerdì su Canale 5!