Fiction e Serie TV

Film tv stasera su Rai1, c’è Il coraggio di vincere in prima visione: la trama

Film tv stasera 7 aprile 2017 su Rai1, c'è Il coraggio di vincere in prima visione: la trama del film in onda oggi

La Rai decide di sfidare Mediaset con un film tv: una sola serata per raccontare una grande storia di amicizia, di integrazione, di sport, di speranze e anche di sogni infranti. Tutti questi ingredienti caratterizzano il film tv Il coraggio di vincere in onda oggi 7 aprile 2017 in prima serata su Rai1. Una storia che ci racconta di come i sogni possono essere spezzati per colpa di una giornata che va come non dovrebbe andare. Una vita che sembra cadere a pezzi dopo le tante delusioni può però tornare a dare. E’ anche questa la storia dei due protagonisti del film Il coraggio di vincere in onda oggi su Ra1i. Adriano Giannini interpreta Rocco un ex campione di pugilato che stava per diventare il numero uno ma che purtroppo ha visto volare via tutti i suoi sogni. Adesso ha una piccola palestra non sogna più ma le cose possono cambiare. La sua rinascita passa per i guantoni di Ben. Un ragazzo con un grande talento che nessuno ancora ha notato ma che entra nel mirino di Rocco pronto a fare di lui un grande pugile, tutto quello che lui non è mai stato quindi. Non sarò però semplice dimostrare al mondo quale è il valore di Ben…Cosa vedremo quindi stasera nel film tv di Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata in onda stasera, eccole per voi. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA IL CORAGGIO DI VINCERE: LA TRAMA ( FILM IN ONDA IL 7 APRILE 2017) 

Rocco pur di portare Ben sul ring per conquistare il titolo italiano si metterà dentro una storia di bugie e falsità. Scoperto, sarà sul punto di perdere tutto. Per recuperare la stima di Ben e la sua credibilità, Rocco dovrà mettere in discussione se stesso e affrontare i suoi fantasmi prima di correre verso la vittoria insieme al giovane pugile, grazie al sostegno di Monica (Serena Rossi), giovane imprenditrice sportiva che ha fiducia in Rocco ed è disposta a dargli una nuova chance.

Tra i protagonisti del film, oltre ad Adriano Giannini nei panni di Rocco, anche una bravissima Serena Rossi e Nino Frassica. E non poteva mancare in un film dedicato alla boxe, anche il grande campione italiano Patrizio Oliva. Per dare forza, credibilità e spettacolarità al film il regista si è immerso nel mondo della boxe. I protagonisti del film hanno praticato per vari mesi palestre con grandi istruttori di boxe per allenarsi e prepararsi alle scene sul ring. Tutti questi ingredienti insieme fanno del film un ottimo prodotto. La parola adesso passa al pubblico. Vedremo domani in quanti avranno deciso di seguire questa storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.