Fiction e Serie TV

Stasera L’Allieva: Alice tradirà Arthur con il bel dottorino?

Stasera L'Allieva: Alice tradirà Arthur con il bel dottorino? Ecco la trama per i due episodi in onda il 24 ottobre 2016

Il lunedì sera di Rai1 è in compagnia de L’Allieva, una delle fiction più viste di questo inizio autunno della Rai. In onda oggi la quarta puntata della fiction con Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi, una giovanissima studentessa di medicina legale alle prese con la ricerca del suo io e quella dell’amore! Alice si è innamorata del giovane e prestante Arthur che proprio grazie alla sua determinazione ha deciso di seguire il suo cuore, realizzando il sogno di un lavoro come reporter di guerra. Per questo lui e Alice non si vedono mai e la lontananza si sa, non cementifica i rapporti soprattutto se di mezzo c’è un dottorino bello e bravo come Claudio Conforti…Ma nella puntata de L’Allieva in onda oggi 24 ottobre 2016, che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per questo nuova puntata della fiction di Rai1, eccole per voi!

L’ALLIEVA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 24 OTTOBRE 2016

Nel primo episodio dal titolo Un cuore a metà, Alice non riesce a parlare con Arthur: soprattutto, non sa come dirgli che lei e Claudio partiranno da soli per il suo primo congresso di medicina, Intanto la misteriosa scomparsa di una donna chiama in causa Alice e Claudio. Il ritrovamento di un’accetta insanguinata e sporca di cera permetterà all’allieva di scoprire la verità. Dopo quello che è successo con Claudio al congresso, Alice si ritrova confusa con il cuore diviso in due. Lui infatti l’ha corteggiata e lei si è lasciata in parte andare ma non sa ancora cosa scegliere e come scegliere.
Nel secondo episodio intitolato Ossa, Alice vorrebbe dire ad Arthur la verità sulla notte trascorsa con Claudio… Intanto, un cold case legato al ritrovamento di
alcune ossa nella nicchia di un antico refettorio, richiama i due medici legali. Dall’orologio che lo scheletro porta al polso, si evince che si tratta del caso di un’adolescente scomparsa nel ‘98. Chi l’ha uccisa? Quale verità voleva celare il suo assassino dentro quella nicchia?
La nostra Alice continua a chiedere ad Arthur di essere più presente nella sua vita, il ragazzo accetterà di starle accanto o seguirà ancora una volta i suoi sogni e la strada del giornalismo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.