Squadra antimafia 8 anticipazioni quarta puntata: chi è la donna che ha rapito De Silva?
Squadra antimafia 8 anticipazioni quarta puntata: chi è la donna che ha rapito De Silva? Ecco la trama per la puntata in onda il 29 settembre 2016
Colpo di scena sul finale della terza puntata di Squadra antimafia 8 con l’entrata in scena di un personaggio nuovo che ancora non abbiamo potuto inquadrare; chi è la donna misteriosa che ha rapito Filippo De Silva e che ha iniziato a torturarlo? Lo scopriremo nella prossima puntata? E’ presto per dirlo ma nel frattempo vi raccontiamo la trama della quarta puntata di Squadra antimafia 8 in onda il 29 settembre 2016 su Canale 5. Un nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5: la squadra guidata da Anna Cantalupo cerca in tutti i modi di arrivare a Torrisi che è riuscito a scappare grazie all’arrivo di Rachele Ragno, nuova alleata del clan Corda. Tutto questo mentre per i Marchese, che non hanno capito da subito l’importanza del business che l’uomo aveva proposto, è arrivato il tempo di finire di governare Catania. Un nuovo orizzonte quindi e dietro questo orizzonte si nascondo i cattivi. Riuscirà Anna a capire quello che accade intorno a lei? Si renderà anche conto che Settembrini sta nascondendo qualcosa di molto grave a tutti?
SQUADRA ANTIMAFIA 8 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 29 SETTEMBRE 2016
La Duomo è riuscita a sgominare la cosca dei Marchese, arrestando il leader Tindaro. Per la Cantalupo (Daniela Marra) è un primo successo importante, che fa placare i dubbi sulla sua capacita’ di guidare la squadra. Peccato che dietro la cattura dei Marchese ci sia anche la regia occulta di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), evidentemente mai intenzionato a consumare con loro l’affare dell’uranio e ora pronto a ulteriori mosse sulla sua scacchiera.Settembrini inizia a sentire sempre di più il peso delle sue azioni, ha paura di essere scoperto ma non può fare nulla. Sa che Reitani ha ucciso Girlando ma non può usare questa scoperta a suo vantaggio. Nel frattempo De Silva e la misteriosa donna che lo ha rapito, iniziano insieme una nuova missione e arrivano nella tana del lupo, la Duomo. Che cosa vogliono fare? Patrizia continuerà a essere devota a Reitani oppure Nigro, con il suo modo di fare riuscirà a portarla dalla parte dei buoni?