Squadra antimafia 8 anticipazioni: Patrizia tradirà il boss con Nigro?
Squadra antimafia 8 anticipazioni: Patrizia tradirà il boss con Nigro? Ecco le ultime news sulla trama della prossima puntata
Con tutte le donne che c’erano in circolazione, era chiaro che Nigro avesse poi altre aspirazioni. E in effetti, come abbiamo visto nelle anticipazioni per la terza puntata di Squadra antimafia 8 in onda il 22 settembre 2016, il nostro caro poliziotto alla fine un pensierino anche su Patrizia, lo farà. Diciamo pure che il pubblico non ha gradito, in queste prime due puntate, le scorribande di Nigro, intento a dilettarsi con le donne in ogni dove. Probabilmente però, questa piccola premessa serviva solo a farci capire che a lui nessuna donna resiste e che sarà quindi anche così con Patrizia, la giovanissima fidanzata del boss. Come abbiamo infatti visto nella seconda puntata di Squadra antimafia in onda ieri, si è subito capito che l’ispettore avesse un debole per la bella ballerina di lap dance. E infatti, il loro primo incontro, anticipato da un promo video per la prossima puntata, non lo lascerà indifferente. E non lascerà neppure lei indifferente. La giovane Patrizia infatti, si renderà conto di avere al suo fianco un uomo arido, un uomo che pensa solo alla vendetta personale, che vuole vendicarsi per quello che gli è accaduto in passato. E così alla fine Patrizia, potrebbe davvero lasciarsi coinvolgere anche sentimentalmente da Nigro, che dal canto suo non aspetta altro!
Patrizia è testimone e complice di un omicidio, deve stare davvero molto attenta ma la sua collaborazione con la squadra della Duomo, le potrebbe ridare la libertà, e anche un nuovo amore a quanto pare. E chissà che anche Nigro, riscoprendosi travolto della bella Patrizia, non la smetta di andare in giro e lasciare il suo numero a destra e a manca.
LEGGI QUI LA TRAMA COMPLETA PER LA PROSSIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 8
Non perdiamo di vista tutti i componenti della squadra: in questa ottava stagione della fiction, saranno loro a regalarci grandi emozioni. L’ispettore Settembrini con il suo patto segreto fatto con il boss e la bella Rosalia che ha un legame che nessuno conosce con Rosy Abate. Pare che ne vedremo davvero delle belle. Siamo solo all’inizio, diamo fiducia ancora un pò agli autori?