Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 8 anticipazioni terza puntata: qual è il tesoro di Rosy Abate? Torrisi rientra in gioco?

Squadra antimafia 8 anticipazioni terza puntata: qual è il tesoro di Rosy Abate? Torrisi rientra in gioco? Ecco la trama per la puntata in onda il 22 settembre 2016

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione di Squadra antimafia almeno dal punto di vista degli ascolti ma i misteri che ci sono in questa ottava stagione, sono davvero molto interessanti. Per questo i fan della fiction vanno a caccia di tutte le news e le anticipazioni che potrebbero svelare dei dettagli importanti! E noi, a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata di Squadra antimafia 8, vi raccontiamo quello che sta per accadere e accadrà anche nei prossimi episodi. Per i telespettatori più affezionati, ecco le anticipazioni per la terza puntata di Squadra antimafia 8 in onda il 22 settembre 2016. Qual è il piano di Reitani? Che cosa vuole davvero? E quali sono i segreti nel passato di Rosalia, segreti che la legano a Rosy Abate?

SQUADRA ANTIMAFIA 8 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 22 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 8 di giovedì 22 settembre svelano il boss Giovanni Reitani continua senza molte difficoltà a tessere le sue trame, ma in realtà l’ispettore Nigro e gli agenti della Squadra Duomo non smettono di tenerlo sotto controllo. Nel frattempo ci rendiamo sempre più conto che Rosalia, non ha ancora spezzato il suo legame con la famiglia a cui appartiene, una famiglia che ha origini mafiose. Non è chiaro cosa nasconda il suo passato ma è chiaro che tra lei e Rosy Abate ci sia un legame. Nelle nostre precedenti anticipazioni, abbiamo parlato della possibilità di una parentela stressa: Rosalia potrebbe essere sorella di Rosy? Questo è al momento un mistero ma è chiaro che Rosalia sta cercando qualcosa. A quanto pare si tratta di una sorta di tesoro, il tesoro di Rosy Abate. Di questo si parlerà nelle prossime puntate di Squadra antimafia e le anticipazioni ci portano su diverse strade. C’è chi dice che il tesoro potrebbe esser rappresentato da un oggetto particolare, non da denaro quindi, e c’è chi dice che il tesoro potrebbe essere una persona. Non dimentichiamo che ancora per molti, il piccolo Leonardino, il figlio di Rosy, potrebbe tornare da un momento all’altro.. Reitani ha un obiettivo ben preciso da raggiungere: indebolire i Marchese solo per riuscire a portare a termine l’affare dell’uranio. La famiglia però deve decidere a chi far gestire l’intera operazione e alla fine la scelta ricade su Saverio Torrisi, che però si trova ancora in carcere. Torrisi, è una vecchia conoscenza di Anna Cantalupo, potrebbe essere nuovamente protagonista di Squadra antimafia?

E per finire non dimentichiamoci di De Silva, fino troppo spesso abbiamo pesato che l’ex agente dei servizi segreti fosse morto. E’ possibile credere che la sua storia sia stata liquidata con una “semplice impiccagione in carcere?”. Vedremo cosa succederà! La terza puntata di Squadra antimafia 8 ci aspetta il prossimo giovedì su Canale 5. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.