Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore sospesa da Canale 5: quando tornerà su Mediaset?

Cherry Season-La stagione del cuore sospesa da Canale 5: quando tornerà su Mediaset? Ecco le ultime news: dalle anticipazioni allo streaming on line

Brutte notizie per i fan di Cherry Season, solo un piccolo miracolo potrebbe cambiare le sorti della serie tv turca. Cherry Season-La stagione del cuore andrà in onda il 10 settembre 2016 per l’ultima volta, con gli ultimi due episodi della serie. Un vero peccato ma la notizia è ufficiale: ad annunciare questo momentaneo addio è stata Mediaset in un comunicato stampa ufficiale. Non ci sarà spazio per Cherry Season nel palinsesto autunnale di Canale 5 neppure al sabato come si era pensato in un primo momento. Tanti fan avevano anche chiesto che Cherry Season potesse andare in onda in prima serata insieme a Il segreto ( che andrà in onda anche di venerdì e di domenica all’occorrenza). Gli ascolti di Cherry Season però non sono quelli de Il segreto. E se è vero che un tentativo poteva anche essere fatto, magari proprio una sorta di addio, è anche vero che Mediaset non ha cancellato in modo definitivo la serie dal palinsesto. Un pò come è accaduto ai fan di Legàmi, bisognerà solo avere pazienza: Cherry Season infatti tornerà a giugno 2017 con gli episodi mancanti di questa stagione. Sarà un pò lunga l’attesa ma alla fine ritroveremo i nostri Ayaz, Oyku, Mete e tutta l’allegra compagnia. Mediaset ha “tagliato” in due parti, se così si può dire, la prima stagione della serie. Capita anche con le serie americane di dover attendere per avere poi i nuovi episodi. Vedremo però se il pubblico a giugno accoglierà con lo stesso entusiasmo la serie tv turca. Al momento, non possiamo nasconderlo, c’è tanta delusione!

IL FENOMENO CHERRY SEASON IN ITALIA: ECCO I DATI DI MEDIASET

Nel frattempo Mediaset parla di Cherry Season come di un vero e proprio fenomeno. Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche on-line. La soap è stata infatti uno tra i prodotti seriali più seguiti anche su Mediaset on demand. On-line sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie. Una web-performance che evidenzia telespettatori evoluti e ridefinisce le aspettative circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di “Cherry Season”.

CHE COSA SUCCEDERA’ IN ESTATE? QUALI SONO LE ANTICIPAZIONI PER I PROSSIMI EPISODI DI CHERRY SEASON?

Come potrete immaginare nelle prossime puntate di Cherry Season capiremo se alla fine ci sarà il tanto atteso matrimonio tra Ayaz e Oyku. Vedremo il parto di Sibel e molto altro. Possiamo dirvi che, come da spirito turco, la serie tv avrà un finale dolcissimo per cui non ci saranno colpi di scena tragici.

CHERRY SEASON IN STREAMING: LE PUNTATE SONO ON LINE 

Kiraz Mevsimi, questo è il titolo originario della serie tv, è andata in onda in Turchia nel 2014 per cui gli episodi della serie sono già in line da tempo sia in lingua turca sia in lingua originale ma con i sottotitoli in inglese essendo una serie trasmessa anche su Fox. Per cui se non avrete la pazienza di attendere la prossima estate, potrete vedere in streaming tutti gli episodi di Cherry season.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.