Un medico in famiglia 10, Anna figlia di Lele o di Valerio? Il pubblico non gradisce questo sospetto
Un medico in famiglia 10, Anna figlia di Lele o di Valerio? Il pubblico non gradisce questo sospetto, fan delusi da un passato non troppo limpido
I fan di Un medico in famiglia 10 non l’hanno presa molto bene…Non hanno voluto credere che Anna possa essere figlia di un altro uomo, che la famosa Elena, per tutti noi quasi una Santa, possa aver avuto una relazione extra coniugale solo perchè Lele lavorava tanto e la trascurava…E non vogliono neppure pensare che Annuccia, oggi la bella Anna, possa essere figlia di un altro uomo. Non ci vogliono credere: Valerio non può essere il padre della ragazza. E invece Un medico in famiglia 10 ci regala proprio questo mistero che ci accompagnerà, come potrete immaginare, per il corso di tutta la stagione. Il pubblico non gradisce questa intrusione e parla di “10 anni di bugie” visto che tutti hanno costruito da sempre una immagine della famiglia perfetta per quello che riguardava Lele. Ma non dimentichiamo che la sua vita non è stata poi così semplice! Pensiamo ad esempio la sua relazione con Alice, in realtà lui stava con un’altra donna quando ha capito di voler solo lei.E’ vero non è lo stesso, perchè Elena era sua moglie, perchè non gli ha detto nulla e perchè forse aspettava persino una figlia da un altro uomo. Ma non è vero che la famiglia Martini si è sempre mostrata come perfettina, anzi!
Da ieri i fan più accaniti, quelli che non vogliono credere per nessun motivo che Annuccia possa essere figlia di un altro uomo, fanno anche i calcoli. “Se Annuccia ha 18 anni fatti di poco, e Valerio conosceva Elena 19 anni fa non può essere il padre perchè a questo punto Annuccia ne avrebbe 20” calcoli improbabili per dimostrare che Anna non può essere la figlia di Valerio. Di questo sono convinti un pò tutti tanto che sui social si commenta il fatto che per tutta la durata della serie avremo questo dubbio ma che poi tutto andrà per il meglio. In questi casi si sa, solo il test del dna potrà dire come stanno davvero le cose, si arriverà a fare un test, coinvolgendo quindi anche Anna che potrebbe scoprire la verità sul tradimento di sua madre? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Un medico in famiglia con la speranza che gli autori non deludano le attese dei fan.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA STASERA SU RAI1
A me invece piace questo sospetto e che la moglie di Lele in realtà non era una santa e che non erano in realtà una famiglia perfetta perché si avvicina di più alla realtà e non fanno vedere sempre la solita famiglia mulino bianco tutti santi.
Grazie Martina 🙂 in effetti questa storia divide anche i fan! Vedremo cosa succederà