Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete e Oyku sposi, ci sarà davvero il matrimonio? (VIDEO)

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni prossime puntate: Mete e Oyku sposi, ci sarà davvero il matrimonio? (VIDEO)

Regaleranno davvero grandi colpi di scena le prossime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore e se avevate creduto di aver visto di tutto, siete ancora in tempo per ricredervi perchè i prossimi episodi saranno davvero mozzafiato. Come avrete visto nelle ultime puntate di Cherry Season in onda in Italia, Ayaz e Oyku hanno deciso di restare solo amici, mettendo fine alla loro relazione. Ma quello che succederà nelle prossime puntate di Cherry Season, ha dell’incredibile. Assisteremo infatti a un matrimonio: tutti pensiamo che saranno Ayaz e Oyku a sposarsi dopo aver fatto pace ma in realtà le cose non andranno proprio in questo modo. Vedremo un matrimonio in quel di Istanbul ma lo sposo non sarà colui che ci aspettiamo. Oyku sposerà Mete: sembra impossibile eppure è così. Ricorderete che nelle prime puntate della serie turca Oyku era perdutamente innamorata di Mete. Ma che cosa succede e come si arriverà al matrimonio tra Oyku e Mete e perchè la ragazza non sposa il suo Ayaz? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama di quello che succederà nelle prossime puntate di Cherry Season.

CHERRY SEASON- LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLE PROSSIME PUNTATE. OYKU SPOSA METE, PERCHE’?

Nelle prossime puntate vedremo Oyku e Ayaz far pace. E fin qui non ci sono molte sorprese per cui continueremo a chiederci come mai alla fine Mete sarà lo sposo nel giorno del matrimonio. Partiamo da un punto fondamentale: Oyku dovrà sposarsi perchè a chiederlo sarà suo padre. Nelle prossime puntate di Cherry Season infatti Oyku scoprirà che suo padre è molto malato. Non gli resta molto da vivere e tra i suoi desideri c’è quello di vedere sua figlia sposata. Così Ayaz e Oyku decideranno di accontentare questo desiderio organizzando un matrimonio semplice, con gli invitati più cari. Ma proprio il giorno prima del matrimonio succederà qualcosa che nessuno si aspetta. Mentre Oyku sogna di arrivare all’altare con il suo Ayaz, Onem ha un grave incidente e viene ricoverata. Ayaz non se la sente di lasciare sua madre da sola e non può esserci alle nozze. Chiede quindi a Mete di accompagnare Oyku in questo gesto in una sorta di finto matrimonio. Ma i telespettatori, e gli invitati, non lo sanno e vedendo arrivare Mete all’altare con Oyku resteranno senza parole. Saranno davvero tutti scioccati da quello che sta accadendo anche perchè nessuno sa che fine ha fatto Ayaz. Oyku avrà davvero un volto disperato e, nell’accettare di diventare la moglie di Mete, avrà anche delle lacrime sul viso. Insomma più che un momento di festa, come potrete vedere dal video del matrimonio alla fine del post, ci sembrerà di assistere a un funerale. La tristezza però sembra che sia destinata a durare poco perchè Ayaz farà poi ritorno in scena, ma non sarà troppo tardi? Oyku infatti si rende conto di aver preso un impegno con Mete, che farà? Fuggirà con il suo Ayaz?

https://www.youtube.com/watch?v=_pC-spi7q5E



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.