Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: le manette uniranno di nuovo Oyku e Ayaz?
Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 5 agosto 2016: le manette uniranno di nuovo Oyku e Ayaz?
Tempi duri per i fan della coppia formata da Ayaz e Oyku. Dopo aver vissuto giornate romantiche con dichiarazioni d’amore e gesti da innamorati, è arrivato il momento della tempesta. Oyku e Ayaz si sono lasciati: torneranno insieme? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani, 5 agosto 2016. Oyku vorrebbe davvero fare pace con Ayaz ma lui è irremovibile e la ragazza arriva a pensare che lui non provi più nulla. Ma è possibile che questa bellissima relazione possa svanire così? Le amiche di Oyku decidono di fare qualcosa: urge riunione a casa di Burcu che, dopo il ritorno dei Seyma a casa sua, ha deciso di affittare un appartamento per sè…Che cosa tramano le tre amiche? Per voi le anticipazioni: Cherry Season continua a stupirci!
CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 5 AGOSTO 2016
Oyku e le sue amiche elaborano un piano per capire se Ayaz è davvero riuscito a cancellare tutto. Fanno in modo che lui incontri una ragazza molto bella: se inizierà a flirtare con lei vorrà dire che non ama più la stilista. Ma Ayaz si rende subito conto che c’è qualcosa di strano e sta al gioco…Alla fine anche i maschietti, sapendo che lui sta soffrendo, decidono di fare qualcosa. Questa volta ci pensa Mete che porta Oyku a casa di Ayaz e lega i due con delle manette. In questo modo dovranno passare del tempo da soli a parlare per risolvere i loro problemi. Sembra che stia tornando il sereno. I due decidono di andare dal fabbro per farsi togliere le manette e per caso si imbattono in una storia davvero molto forte. Iniziano a pensare che forse stanno sbagliando, che si amano e rivivono i momenti più belli della loro relazione. Ayaz però non vuole dimenticare il male che Oyku le ha fatto e le chiede del tempo, dovranno solo essere amici. Oyku invece, sempre più innamorata, decide di tenere al braccio la manetta con sui lei è stata legata…
Tornata a casa incontra una persona che non vorrebbe vedere sulla sua strada. Si tratta di suo padre. Oyku reagisce molto male ma non sa che in realtà suo padre è gravemente malato…