Fiction e Serie TV

Telefilm stasera in tv, su Rai2 torna Squadra speciale Cobra11: la trama degli episodi di oggi

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai2 va in onda Squadra speciale Cobra 11: le anticipazioni e la trama per i due episodi dell'8 giugno 2016

Uno dei telefilm più amati di Rai1 è Squadra speciale Cobra 11: lo possiamo seguire nel fine settimana con le repliche ma anche in prima serata. E a proposito di telefilm da vedere in questa strana estate che non sembra decollare, oggi, 8 giugno 2016, va in onda una puntata del telefilm Squadra speciale Cobra 11. Siete pronti per nuove indagini e inseguimenti in auto? Cosa faranno questa sera Samir e Alex? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama dei due episodi in onda questa sera. A seguire, per chi volesse godersi altri telefilm, potremo vedere Strike Back con un nuovo episodio.

TELEFILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ SQUADRA SPECIALE COBRA 11

Le anticipazioni per la puntata di oggi: nel primo episodio dal titolo “Colo fiato sospeso” Semir e Alex vogliono rilassarsi e trascorrere un weekend in tranquillità. Il pilota Bob Mayer, un vecchio amico d’infanzia di Alex, può vincere il DTM (Campionato Tedesco Turismo). Tuttavia, Semir e Alex non possono godersi lo spettacolo ma devono indagare su un omicidio le cui tracce conducono direttamente al mondo delle corse. Passiamo alle anticipazioni del secondo episodio dal titolo “Il professionista”:   alla festa dei 40 anni di servizio di Dieter, avviene un attentato. Semir, Alex e i loro colleghi riescono a mettersi in salvo all’ultimo istante.
E dopo Squadra speciale Cobra 11 un altro telefilm ci aspetta per chiudere in bellezza la serata. L’episodio di “Strike Back” vede  Stonebridge e Scott  impegnati in una pericolosa missione dopo che la figlia dell’ambasciatore inglese in Thailandia viene rapita. La serata con i telefilm di Rai2 parte alle 21,20 buona serata e buon divertimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.