Fiction e Serie TV

Stasera l’ultima puntata di Fuoco Amico TF45: si chiude senza mai parlare di flop

Chiude i battenti questa sera Fuoco amico TF45-Eroe per amore: le anticipazioni e la trama per l'ultima puntata in onda l'11 maggio 2016

In questa seconda parte della stagione televisiva, Mediaset ha giocato male diverse carte, le fiction non sono andate bene ma si è cercato in tutti i modi di negarlo. E se per fiction come I Misteri di Laura si era anche parlato di un possibile trasloco su Rete 4 poi “ritrattato” per altre serie, come  Non è stato mio figlio e Fuoco amico TF45 le cose sono andate in modo diverso. Del resto, se i protagonisti sono Gabriel Garko e Raoul Bova, non puoi certo parlare di flop. Una parola che per Non è stato mio figlio è stata evitata grazie al cambio di programmazione nella settimana, scegliendo la domenica sera come giorno di messa in onda; nel caso di Fuoco amico invece, non ci sono scuse che tengano: la fiction non è piaciuta al pubblico ma Canale 5, nonostante il risultato sia sceso sotto i 3 milioni dopo la seconda puntata, ha continuato a mandare in onda la fiction. Una scelta strana, ovviamente se si fosse trattato di un altro prodotto le cose non sarebbero andate in questo modo. In ogni caso siamo arrivati al gran finale: andrà in onda stasera l’ultima puntata di Fuoco amico TF45, cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni con le trama per la puntata di oggi 11 maggio 2016.

FUOCO AMICO TF45-EROE PER AMORE: LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA L’11 MAGGIO 2016

Dorrico (Luca Lionello) ha fatto perdere le proprie tracce. Enea (Raoul Bova), Samira (Megan Montaner) e Fedora sono nelle sue mani, prigionieri in una villa alla periferia di Roma. Samira ha paura per la piccola Fedora. Enea la rincuora con tenerezza e determinazione: non devono arrendersi. Intanto Rebecchi (Andrea Sartoretti) e Emma (Romina Mondello) – che ormai si e’ schierata dalla parte dei nostri – hanno portato gli altri bambini in un ospedale di Recovery. Il loro obiettivo ora e’ quello di rintracciare Enea. Nel frattempo le condizioni di Frezzo (Giuseppe Lo Console) si aggravano: accanto a lui c’e’ Giulia (Pilar Fogliati), preoccupata e in pena sia per il fratello che per il suo caro amico. Per cercare di salvare la sua Samira e la piccola Fedora, Enea compirà un gesto eroico e coraggioso e darà una grande prova di amore…

La speranza del pubblico che segue la fiction è adesso quella di avere un finale degno di questo nome perchè difficilmente ci sarà una seconda stagione. Vedremo questa sera cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.