Fiction e Serie TV

E’ finita l’attesa: stasera torna su Sky Gomorra con la seconda stagione, le anticipazioni

La seconda stagione di Gomorra arriva questa sera su Sky: ecco le anticipazioni per i primi due episodi trasmessi il 10 maggio 2016

L’attesa dei fan sta per finire, mancano ormai pochissime ore e il pubblico potrà godersi la seconda stagione di Gomorra in esclusiva su Sky. Cosa succederà in questo secondo capitolo della saga? In questi mesi di attesa i fan hanno cercato anticipazioni, spoiler e notizie relative alla serie evento ma alla fine non c’è nulla di meglio della prima puntata con i due episodi in onda in esclusiva su Sky oggi 10 maggio 2016. Dodici episodi, sei serate per seguire Gomorra 2 e per capire cosa succederà ai protagonisti. Sin dai primi minuti dell’episodio che apre la seconda stagione della serie, capiremo come si delineeranno le fazioni. Da una parte i Savastano, sostenuti dai fedelissimi di don Pietro, dall’altra il clan Conte. Di questo fa parte Ciro e la new entry Scianel (Cristina Donadio). Ma vediamo adesso nel dettaglio le anticipazioni che ci svelano qualche curiosità sulla trama dei primi due episodi di Gomorra 2 in onda stasera su Sky Atlantic.

GOMORRA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEI PRIMI DUE EPISODI IN ONDA IL 10 MAGGIO 2016 

La seconda stagione di Gomorra si apre con Genny (Salvatore Esposito) in barella, don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) in fuga in Lombardia (tanto per sottolineare che la camorra non è solo Napoli) e poi in Germania, e Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) intento a proporre l’alleanza con Salvatore Conte (Marco Palvetti) e trovare a suo modo i soldi per comprarsi una piazza di spaccio. Per farlo uccide l’autista del portavalori assaltato. Ma sa anche come affondare le indagini sul tentato omicidio di Genny sul quale la Polizia indaga.

La prima stagione è stata venduta in oltre 130 paesi in tutto il mondo, e ora si ricomincia in contemporanea in cinque paesi. E mentre noi ritroviamo i nostri (non) eroi, Sky annuncia che si sta lavorando al terzo e al quarto capitolo.

Si parte alle 20,30 con uno speciale dedicato alla seconda stagione e poi dopo le 21, finisce l’attesa per il pubblico e inizia lo spettacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.