Don Matteo saluta il pubblico da Napoli: l’undicesima stagione cambia location?
Che ci fanno insieme Vanessa Incontrada e Terence Hill nell'ultima puntata di Don Matteo 10? Le anticipazioni per l'undicesima stagione svelano un cambio di location e non solo? Ecco le news in vista di Don Matteo 11
Una trovata particolare quella che il pubblico ha seguito nel finale di Don Matteo 10. Nell’ultima puntata della fiction in onda il 14 aprile 2016 infatti, il pubblico ha avuto i saluti di Don Matteo che si è ritrovato a Napoli in una chiesetta, con Vanessa Incontrda. Non è stato l’incontro tra i due attori ma una piccola recita: la Incontrada infatti per l’occasione vestiva i panni della protagonista di Non dirlo al mio capo, fiction nella quale recita al fianco di Lino Guanciale che infatti è entrato in scena in un secondo momento. Solo una trovata pubblicitaria per lanciare Non dirlo al mio capo, visto che in quel momento c’erano circa 7 milioni di spettatori sintonizzati o qualcosa di più? Di ipotesi se ne possono fare davvero tante in vista dell’undicesima stagione di Don Matteo che come vi abbiamo comunque già detto ci sarà. Ci chiediamo però come mai Don Matteo si sia trovato proprio per caso a Napoli: si potrebbe pensare a un cambio di location? Probabilmente no. Don Matteo si trovava a Napoli semplicemente perchè la nuova fiction di Rai1 è stata girata, almeno per gli esterni, proprio nel capoluogo campano. In realtà dietro questa scelta della Rai non sembra esserci nessuna grossa sorpresa: infatti Non dirlo al mio capo dovrebbe andare in onda proprio dal prossimo giovedì su Rai1 e per questo si è deciso di fare questo piccolo esperimento pubblicitario. Nulla di più!
NON DIRLO AL MIO CAPO LE ANTICIPAZIONI: TRAMA E CAST DELLA FICTION
La cosa che ha invece colpito i più attenti potrebbe essere la presenza di Lino Guanciale, protagonista maschile della fiction. Come saprete infatti si era detto che in una possibile undicesima stagione con cambio di staffetta tra Terence Hill e un nuovo “don” protagonista, Lino sarebbe stato sicuramente uno dei volti più apprezzati. E vederli insieme anche se per una manciata di secondi, ci ha fatto pensare! Ma come dicevamo in precedenza si tratta sicuramente solo di pubblicità, nulla di clamoroso sotto il sole!