Fiction e Serie TV

Come fai sbagli anticipazioni seconda puntata: una nuova famiglia arriva nel quartiere

Le anticipazioni per la seconda puntata di Come fai sbagli in onda su Rai1 il 28 marzo 2016: una nuova famiglia arriva nel quartiere, cosa succederà?

Non avevate ancora scelto se fare il tifo per la famiglia Piccardo o la famiglia Spinelli? Non vi preoccupate perchè sta per arrivare una nuova famiglia nel quartiere romano che ospita la fiction di Rai1, arriveranno infatti molto presto i Pagnozzi…Cosa succederà nella seconda puntata di Come fai sbagli in onda il 27 marzo 2016, nel giorno di Pasqua? Tante le cose che stanno per accadere e le dinamiche di queste due famiglie, che non si vedono di buon grado, stanno per cambiare anche grazie ai figli che regalano sempre inattesi colpi di scena…

COME FAI SBAGLI ANTICIPAZIONI. LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 27 MARZO 2016

Come aveva detto il piccolino di casa Spinelli, per la signora Evelina è arrivato il momento di seguire il cuore e così la sua casa viene messa in vendita perchè seguirà il sentimento che prova per il suo vecchio grande amore e andrà in Australia. E così se le due famiglie che abbiamo conosciuto fino a questo momento non ci bastavano, ecco che arriveranno altri protagonisti in questa storia. Lo scenario si arricchisce di una terza famiglia che si installa al numero 8 tra il villino degli Spinelli e quello dei Piccardo, nella casa che era della signora Evelina: Oscar (Marco Bonini) e Sonia Pagnozzi (Valentina D’Agostino), specchio deformato delle altre due famiglie. Rappresentativi di una fascia sociale che ha raggiunto il benessere non attraverso lunghi e defatiganti studi o apprendistati, ma grazie alla propria determinazione, forza e spregiudicatezza; sempre con un piede di qua e uno di là sul confine tra legalità e illegalità con la convinzione che sia il confine (e non il loro piede) che va spostato ‘per il bene del paese’ e per favorire la crescita…Nel frattempo le nostre famiglie protagoniste devono fare i conti con le vicende dei loro figli e per i Piccardo arriva una brutta notizia: a quanto pare in famiglia c’è una piccola ladra…

COME FAI SBAGLIA UNA FICTION DA PROMUOVERE: LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.