Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Knock Knock: la trama
Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 il primo marzo 2016 va in onda il film Knock Knock: ecco la trama della pellicola in prima visione
Un terzetto di prime visioni quello che Canale 5 ci offre in questa settimana che inizia alla grande per chi cerca film freschi di uscita al cinema da vedere. Il primo marzo va in onda su Canale 5 il film Knock Knock una prima visione tutta da vedere questa sera su Canale 5. Cosa succede in una bellissima casa quando un affascinante 40enne viene lasciato da solo dalla sua famiglia per un weekend e apre la sua porta a due ragazze sconosciute senza sapere chi siano e si abbandona a una serata di sesso sfrenato con loro? E’ questa la domanda che vi farete seguendo la trama del film Knock Knock in onda oggi in prima serata su Canale 5. Keanu Reeves è il protagonista del film: un architetto ricco e bello che ha tutto dalla vita ma non può neppure immaginare che una innocente serata in compagnia di due donne si trasformerà per lui in un inferno. Riuscirà a sopravvivere a tutto questo in attesa che sua moglie torni possibilmente a liberarlo?
FILM STASERA IN TV SU CANALE 5 IL PRIMO MARZO 2016 C’E’ KNOCK KNOCK
LA TRAMA-Evan Webber e’ un architetto felicemente sposato con Karen, un’artista di successo. La donna per il weekend della festa del papa’, parte con i figli per una gita sulla spiaggia precedentemente programmata. Evan, rimasto solo nella sua bellissima casa di lusso, lavora a un progetto. Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l’indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Cosi’ cominceranno i problemi per Evan, che dovra’ cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia. Le due ragazze infatti in un primo momento lo sedurranno, finiranno per fare l’amore con lui, distruggeranno la statua di sua moglie e quando lui le minaccerà di chiamare la polizia, per denunciarle, loro sveleranno il segreto: sono minorenni quindi a rischiare il carcere non sono lor ma lui!
Come andrà a finire questa storia? Appuntamento alle 21,20 di oggi per scoprirlo con Knock Knock in prima visione Canale 5.
che bello meno male molto bello come film ve lo consiglio