Stasera su Rai3 Non uccidere con Miriam Leone: le anticipazioni del sabato
Stasera su Rai3 torna Non uccidere: ecco le anticipazioni e la trama della puntata in onda il 30 gennaio 2016. Miriam Leone ancora protagonista
La domenica sera veste i panni di Iena mentre il sabato si da da fare come ispettore. Miriam Leone sarà ancora protagonista di Non uccidere, la serie del sabato sera di Rai3 con una nuova puntata in onda oggi. Che cosa succederà in questo nuovo episodio? Lo scopriamo come sempre nelle anticipazioni ma prima un piccolo passetto indietro dedicato a Miriam Leone. Dopo il grande apprezzamento per le serie in onda su Sky e anche per il suo ruolo ne La dama velata, fiction di rai 1 apprezzatissima, adesso qualcosina è cambiata. Il pubblico non ama molto il suol ruolo nella serie in onda su Rai3 e domenica sera Miriam, nel ruolo di iena, ha ricevuto molte critiche. Lei ha risposto che non si può piacere a tutti, ma forse la via giusta è quella di non dire sempre si, e accettare ruoli in cui si può dare il massimo? L’attrice ha comunque ragione, chi fa questo lavoro in un modo o nell’altro sarò sempre criticato e qualsiasi scelta venga fatta potrebbe essere quella sbagliata. Per cui basta essere sempre professionali, il pubblico del resto è impossibile da accontentare. E adesso torniamo alle anticipazioni di Non uccidere.
L’Ispettore della mobile di Torino, Valeria Ferro (Miriam Leone), torna sabato 30 gennaio su Rai3 a partire dalle 21.45 con una nuova puntata della fiction “Non uccidere”.
Iniziamo le anticipazioni con la trama per la puntata di oggi. La sera in cui è stata assassinata, Irene aveva tenuto il suo ultimo concerto. Primo violino di un’orchestra e figlia di Adele Rubini, la proprietaria di un importante teatro, la musicista era una ragazza bella e talentuosa. A portare avanti le indagini tra gli affetti della vittima, questa volta, però, non c’è Valeria, che è a Roma in vista del suo imminente trasferimento. Se ne occupa Andrea Russo, il collega meno capace ma sicuramente altrettanto affascinante. Intanto, Lombardi, nel tentativo disperato di convincere Valeria a restare, le promette che riapriranno il caso sull’omicidio del padre.
Non uccidere ci aspetta come sempre stasera alle 21,45 su Rai3.