Fiction e Serie TV

NCIS torna su Rai2 con gli episodi finali dopo la pausa: le anticipazioni del 17 gennaio 2016

Finisce l'attesa per i fan di NCIS: dal 17 gennaio 2016 in prima visione su Rai2 tornano gli episodi finali della dodicesima stagione, ecco le anticipazioni

I fan di NCIS vivranno finalmente una domenica sera degna di questo nome. Da più di due mesi ormai hanno fatto a meno delle nuove puntate della serie americana che lo ricordiamo, a oggi è una delle più viste negli Usa ma anche nel resto del mondo. Purtroppo la pausa per NCIS era arrivata dopo i fatti tragici di Parigi e gli attentati dell’Isis in Europa e non solo. Come potrete vedere negli episodi finali di questa 12esima stagione, ce ne saranno alcuni che ricorderanno per la loro trama, quello che è successo in Francia. Per delicatezza quindi la Rai aveva deciso di sospendere la serie ma ora si può tornare alla normalità e nel palinsesto del prime time di Rai2 arriva quindi il finale della dodicesima stagione di N.C.I.S. Vediamo le anticipazioni per gli episodi in onda oggi su Rai2.

NCIS ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’EPISODIO IN ONDA OGGI SU RAI2

Domenica 17 gennaio, alle 21.00, va in onda l’episodio “Bambini sperduti”, penultimo episodio della serie. L’agente Dorneget (Matt Jones), della sezione crimini cibernetici dell’NCIS, scopre che un’organizzazione terroristica particolarmente attiva su Internet ha acquistato al mercato nero una bomba nucleare molto potente. GIbbs (Mark Harmon) e i suoi uomini collaborano alle indagini.

Ci sarà ancora tempo per il gran finale di questa stagione. Dopo NCIS il telefilm che Rai2 ha scelto per i telespettatori, una prima visione che piace al pubblico.
A seguire, alle 21.45, viene proposto un nuovo episodio della prima stagione di “Limitless”, che vede protagonista Jake McDorman. In “Trova il topo” Brian cerca di dimenticare Shauna con rapporti occasionali. Ma la sua mente vuole di più: inizia così uno scambio di e-mail che lo porta a conoscere, tra gli altri, un bizzarro scienziato.

Buona serata e buona domenica in compagnia dei telefilm americani più amati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.