Il finale di Senza Identità 2 apre alla terza stagione: il riassunto dell’ultima puntata
L'ultima puntata di Senza Identità 2 apre a una possibile terza stagione della serie spagnola. Ecco cosa è successo nella decima puntata di Senza Identità 2 in onda il 12 gennaio 2016 su Canale 5: per voi il riassunto dettagliato del gran finale
Gran finale per i fan di Senza Identità 2 che finalmente nell’ultima puntata in onda su Canale 5 il 13 gennaio 2016 si sono goduti la vendetta di Maria. Ci sono voluti molti mesi per compierla ma alla fine, dopo 13 anni di dolore, la nostra Maria Fuentes è rinata a vita nuova anche se a quanto pare, la sua felicità potrebbe durare poco. Come vi avevamo detto infatti, nelle nostre anticipazioni, il finale di Senza Identità 2 apre senza neppure troppi misteri a un possibile terzo capitolo della saga che vedrebbe protagonista Quique il figlio di Amparo e Bruno pronto a vendicarsi per la morte di Enrique ma anche per la vita che ha dovuto fare a causa della vendetta di sua zia Maria. Questo è un altro capitolo della storia…Noi torniamo, per chi non avesse visto l’ultima puntata, al capitolo finale della seconda stagione di Sin Identidad per vedere come Maria è arrivata a compiere la sua vendetta…
CI SARA’ LA TERZA STAGIONE DI SENZA IDENTITA’? LEGGI QUI LE NEWS
Avevamo lasciato Amparo alle prese con il suo secondo tradimento: per i soldi e per Quique ha consegnato di nuovo Maria a suo zio…Arriva così il giorno della nomina di ministro e Maria è pronta per compiere la sua vendetta ma non sa che ancora una volta è stata tradita. Si prepara quindi per andare al Ministero nella stessa macchina di suo zio…
SENZA IDENTITA’ RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA ( IN ONDA SU CANALE 5 IL 12 GENNAIO 2016)
La madre di Maria arriva al ministero da sola mentre la ragazza capisce che lei s uo zio stanno andando da tutt’altra parte. La macchina guidata da Alex infatti va in periferia in una zona isolata. Maria dovrà essere uccisa: il confronto con Enrique è forte ma alla fine lui va via scappando in Messico. Maria ingaggia un confronto con Alex e alla fine sarà lei ad avere la meglio.
Nel frattempo la situazione per il resto della famiglia precipita. Amparo viene a sapere che suo marito ha avuto un incidente mortale e non ce l’ha fatta. La madre di Maria viene invece arrestata perchè nel frattempo il ministro in carica diffonde tutti i dati sull’operato di Enrique che invece è già al sole in Messico.
Maria finge di essere morta e manda una foto a Enrique che pensa di potersi godere i soldi ma non sa che suo figlio è morto e che sua sorella è stata arrestata. Pablo disperato cerca Maria e non sa che fine abbia fatto. La Fuentes è invece in Messico dove cerca di far impazzire suo zio creando delle situazioni spiacevoli e alla fine lo sequestra e lo porta in spiaggia lontano da tutti e da tutto. Lui le rivela che è stata Amparo a tradirla. Maria non si vuole macchiare le mani con la sua morte ma gli dice che Bruno è morto. A questo punto Enrique chiama prima il suo adorato nipotino e gli dà delle indicazioni. E poi si toglie la vita. Amparo viene informata della morte di Enrique. Luisa torna a casa perchè Maria ha pagato la cauzione. Maria però ha ancora un’ultima vendetta, contro sua sorella. Pablo la invita a non far del male ad Amparo ma quanto la gemella prova a ucciderla di notte, Maria non resiste e la vende ai cinesi. sarà ancora una volta Pablo a far tornare Maria sui suoi passi. Amparo è libera ma senza un soldo: lei e Quique devono lasciare la villa e non hanno più nulla.
Maria invece adotta la figlia di Francisco, la sua sorellina. Lei e Pablo vivono insieme. Sono passati sei anni da quei fatti tragici. Il finale ci regala una possibile anticipazione per la terza stagione: Quique è a Zurigo in banca e preleva una somma di denaro. Lui stesso spiega che servirà per vendicarsi di suo nonno.