Tutto può succedere stasera su Rai1: le anticipazioni della seconda puntata
Le anticipazioni per la seconda puntata di Tutto può succedere in onda stasera su Rai1. Ecco la trama dei due episodi in onda il 29 dicembre 2015
Non è stata accolta con un grande interesse da parte del pubblico la nuova fiction di Rai1 Tutto può succedere, i motivi, come spesso accade in questi casi, potrebbero essere davvero molti. Il primo è il periodo in cui la fiction ha visto il suo esordio, le vacanze di Natale, periodo in cui il pubblico è più spento e non ama molto stare davanti alla tv. Ma in ogni caso gli ascolti si possono sempre fare: lo dimostra anche la fiction Il Paradiso delle signore forse più in linea con il pubblico di Rai1 e per questo fiction che incassa gli ascolti più alti. Detto questo, in attesa di vedere poi anche i dati auditel di questa seconda puntata di tutto può succedere, ci concentriamo sulle anticipazioni di quello che vedremo nella puntata odierna. Cosa succederà nei due episodi in onda il 29 dicembre 2015? Iniziamo subito con le nostre anticipazioni per capire quello che ci aspetta!
TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 29 DICEMBRE 2015 SU RAI1
Sara è costretta a fare i conti con una nuova serie di problemi che questa volta, però, riguardano in primis la sua automobile. Nel frattempo Alessandro e Cristian sono alla ricerca di una nuova scuola per il figlio Max, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare. Inoltre, Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla: i genitori ipotizzano che sia stato rapito. Come sempre i problemi si intrecciano tra di loro ma alla fine si cerca di trovare la soluzione migliore che possa permettere alla famiglia Ferraro di continuare a vivere nel suo disordine che è comunque sintomo di normalità.
TUTTO PUO’ SUCCEDERE CONOSCIAMO MEGLIO I PERSONAGGI
Buona visione a tutti voi: appuntamento alle 21,10 su Rai1 stasera!
1 response to “Tutto può succedere stasera su Rai1: le anticipazioni della seconda puntata”