Questo è il mio paese anticipazioni ultima puntata: Anna rischia la vita ma scopre la verità sull’amica scomparsa?
Le anticipazioni per l'ultima puntata di Questo è il mio paese in onda su Rai 1 lunedì 30 novembre 2015: Anna rischia la vita, potrebbe morire ma una verità sul suo passato la lascia senza parole. Capirà che cosa è successo alla sua amica scomparsa? E' stata uccisa è seppellita sotto la cava?
Si chiude con il colpo di scena finale il penultimo appuntamento di Questo è il mio paese: l’arresto di Anna che ovviamente è innocente ma viene “salvata” se così possiamo dire da Corrado che preferisce saperla dietro le sbarre piuttosto che sotto le grinfie del boss. E nell’ultima puntata di Questo è il mio paese che cosa succederà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama della sesta e ultima puntata in onda il 30 novembre 2015 su Rai 1. Anna è in carcere ma grazie all’aiuto di Gina riuscirà presto a dimostrare che non ha nulla a che fare con le famose mazzette e con i soldi che sono stati trovati sul suo conto corrente. Ma i pericoli non sono finiti perchè adesso che Anna è libera è di nuovo nel mirino della mafia. Non dimentichiamo anche i misteri del passato: nell’ultima puntata scopriremo che cosa è successo davvero all’amica di Anna, Gina e Teresa?
QUESTO E’ IL MIO PAESE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 30 NOVEMBRE 2015
Gina cerca le prove per dimostrare l’innocenza di Anna e capire chi l’ha incastrata, ma la libertà potrebbe metterla ancora più in pericolo. E infatti è stato Corrado a manipolare i suoi conti correnti ma lo ha fatto per il suo bene, con la speranza che suo zio potesse lasciar stare il piano che aveva ideato, ossia quello di uccidere Anna. Ma le cose non andranno proprio come lui si aspettava…Corrado intanto deve fare i conti con la terribile verità che ha scoperto e non riesce più a nascondere i suoi molti segreti. Anna però riesce a lasciare il carcere dimostrando la sua innocenza. A questo punto suo marito le chiede di andare via, di lasciare tutto ma lei non ha intenzione di farlo, anzi, vuole ricandidarsi al ruolo di sindaco anche perchè adesso ha un nuovo alleato. Il padre di Cosimo infatti ha deciso di collaborare con lei parlando e dicendo molto sulle famiglie mafiose a lui nemiche. E non finisce qui perchè un mistero dal passato potrebbe tornare: cosa c’è sotto la cava? E’ possibile che l’amica di Teresa, Gina e Anna sia stata uccisa dalla mafia e che si possa dimostrare la colpevolezza di qualcuno? Le foto che Anna ha dato a Chiara da stampare potrebbero svelare il mistero di tanti anni prima? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Questo è il mio paese in onda il prossimo lunedì su Rai 1, bisognerà aspettare meno di una settimana!
2 responses to “Questo è il mio paese anticipazioni ultima puntata: Anna rischia la vita ma scopre la verità sull’amica scomparsa?”