Stasera Questo è il mio paese su Rai1, la quarta puntata: Cosimo tradito da Chiara la lascia?
Stasera su Rai 1 la quarta puntata di Questo è il mio paese: ecco le anticipazioni per il 23 novembre 2015. Cosimo si sentirà tradito da Chiara e la lascerà?
Fiction apprezzatissima dal pubblico di Rai 1 che continua a seguire con passione le vicende di Anna, la sindaco coraggiosa pronta a sacrificare tutto pur di veder trionfare la giustizia. E questa settimana l’appuntamento con Questo è il mio paese raddoppia: si va in onda oggi con la quarta puntata in onda su Rai 1 il 23 novembre 2015 ma si torna anche domani con il quinto appuntamento. I fan della fiction si sono molto appassionati anche alla storia d’amore tra Cosimo e Chiara. In particolare il pubblico dei giovani si chiede che ne sarà di loro dopo aver visto le anticipazioni nel promo per la puntata in onda stasera. Sappiamo infatti che le due mamme, Anna e quella di Cosimo, convinceranno la ragazza ad aiutare il suo fidanzato per fare in modo che lasci il padre e la famiglia mafiosa di cui fa parte. Assunta, la mamma di Cosimo, lo vede felice e sorridente per la prima volta, per questo chiede ad Anna e a Chiara di aiutarla per portarlo via da tutto il marcio che c’è intorno a loro. Ma per Cosimo, la scelta di Chiara, di aiutare sua madre, sarà una sorta di tradimento. deciderà di lasciarla passando per sempre dalla parte dei “cattivi”? Ecco per voi le anticipazioni e la trama della puntata di Questo è il mio paese in onda stasera su Rai 1.
QUESTO E’ IL MIO PAESE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 23 NOVEMBRE 2015
Anna è alle prese con una nuova agitazione sindacale: un gruppo di operaie tessili protestano per la chiusura di una fabbrica. Anna decide di rivolgersi dunque a un’anziana tessitrice di Calura affinchè metta a disposizione telai ed esperienza per indirizzare le lavoratrici a nuove attività nel settore. Ma i problemi non finiscono per il neo sindaco del paese. Anna è molto turbata dalla relazione di sua figlia Chiara col giovane Cosimo, figlio del boss Malorni, così la donna decide di parlare con Assunta moglie del boss e mamma di Cosimo: riuscirà a convincerla a far cambiare vita al figlio. Assunta, con l’aiuto dell’agente Gina, viene inserita con i figli in un programma di protezione ma ciò non piace affatto a Cosimo che reagisce male. Il giovane, inoltre, rivela a Chiara alcuni suoi piani che mettono in allarme la ragazza…