Senza identità 2 anticipazioni seconda puntata: Amparo ed Enrique sospettano di Maria, scopriranno che ricorda?
Le anticipazioni della seconda puntata di Senza Identità in onda su Canale 5 il 25 novembre 2015: Enrique e Amparo non credono a Maria, scopriranno il suo piano? Intanto Maria nel sonno cerca di uccidere suo zio...
Maria è tornata in Spagna ma questa volta non sotto le spoglie di Mercedes Dantes. E’ tornata come Maria anche se ai suoi familiari fa credere di non sapere nulla, finge infatti di aver dimenticato tutto, o almeno quello che è successo prima che venisse portata in Cina. Ma i suoi familiari le crederanno? Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Senza Identità 2 in onda il prossimo mercoledì su Canale 5. La trama del 25 novembre 2015: Maria torna nella sua famiglia e ovviamente i più preoccupati sono Amparo ed Enrique del resto sono loro a custodire i segreti più grandi. Maria fa finta di non conoscere sua sorella e di aver dimenticato tutta la storia che riguardava la sua vera madre e quindi il capitolo adozioni. Riconosce invece sua madre e suo padre e far finta di nulla è davvero difficile ma deve farlo se vuole che la sua vendetta vada avanti…Vi diciamo che per noi dare le anticipazioni di Senza identità sarà semplice per certi versi, in quanto abbiamo la possibilità di seguire gli episodi spagnoli già andati in onda in Spagna, ma anche complicato perchè su Canale 5 andranno in onda degli episodi montati che non rispecchiano la reale messa in onda spagnola. Ma adesso poche chiacchiere e passiamo alle anticipazioni.
SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA MERCOLEDI’ 25 NOVEMBRE 2015
Il padre di Maria e sua madre fingono di essere ancora sposati per permettere a Maria di trovare una stabilità ma la ragazza sa bene come stanno le cose. A quanto pare Maria soffre di sonnambulismo, e questo forse lei non lo aveva messo in conto? Sta di fatto che proverà a uccidere suo zio Enrique nel sonno, e l’uomo le consiglierà di iniziare a fare la terapia del sonno che potrebbe anche aiutarla a stare meglio.
MEGAN MONTANER OSPITE A C’E’ POSTA PER TE: LEGGI QUI
Amparo non crede che Maria non ricordi nulla di lei e il fatto che la ragazza abbia cercato di uccidere suo suocero la mette in guardia. Maria continua però il suo piano di vendetta: fa finta di non conoscere Juan che resta colpito dal ritorno di Maria a Madrid ma anche lui ormai ha un’altra vita, una vita da sottomesso al suo padrone, Enrique. Maria continua a tramare e nel suo mirino c’è Bruno: vuole riprendersi tutto facendo soffrire le persone che più l’hanno fatta soffrire e se questo vuol dire fare anche cose che vanno contro la moralità, poco importa. Bruno cederà alla corte della cugina per la quale ha sempre avuto un debole e ha sempre amato?
4 responses to “Senza identità 2 anticipazioni seconda puntata: Amparo ed Enrique sospettano di Maria, scopriranno che ricorda?”