Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 E’ arrivata la felicità: le anticipazioni per la prima puntata

Stasera su Rai 1 la prima puntata di E' arrivata la felicità la nuova fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Ecco la trama e le anticipazioni per la puntata di oggi

Speriamo davvero che gli ascolti di E’ arrivata la felicità volino alti in quel di Rai 1 perchè dopo tutta la pubblicità che ci siamo sorbiti con questo cuore gigante che invade ogni due su tre il nostro schermo sarebbe davvero clamoroso se il pubblico a casa non seguisse la fiction. Battute a parte è tutto pronto: va in onda oggi 8 ottobre 2015 la prima puntata di E’ arrivata la felicità la nuova fiction di Rai 1 con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi protagonisti di una storia molto particolare. Anche noi nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato qualcosa sulla trama della nuova fiction di Rai 1 un mix tra Un medico in famiglia e Tutti pazzi per amore ( per andare oltre con qualcosa de I Cesaroni). Insomma la classica serie per le famiglie che piace al pubblico di Rai 1. Piacerà anche questa? Partiamo con le anticipazioni per la prima puntata di E’ arrivata la felicità in onda stasera su Rai 1.

ORLANDO E ANGELICA: CHI SONO I DUE PROTAGONISTI DELLA FICTION? LEGGI QUI

Stasera quindi per la prima volta su Rai 1 conosceremo le due famiglie protagonisti di questa divertente ma anche romantica storia. E alla fine per tutti sarà arrivata la felicità?

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA OGGI SU RAI 1

Orlando Mieli (Claudio Santamaria) condivide lo studio di architettura con il fratello Pietro (Alessandro Roja) e sta attraversando un periodo di crisi, dovuto all’abbandono da parte della moglie Claudia (Caterina Murino). La donna l’ha lasciato da solo con i due figli, Umberto (Andrea Lintozzi Seneca) e Pigi (Francesco Mura) per scappare con un tedesco. Solo che Orlando è ancora ossessionato dal ricordo, tanto da “vedere” la donna ogni mattina al risveglio. Sull’onda della disperazione, ha perfino creato un falso profilo Facebook fingendosi una sua vecchia amica per poterle ancora parlare.
In questi mesi Umberto ha aiutato il padre, si è preso cura del fratellino, si è occupato della casa, della spesa ecc. Ma è stanco, vuole vivere la sua vita di quindicenne. Il vero motivo della sua crisi in realtà è Selvaggia, la ragazza più carina della scuola, che non lo degna nemmeno di uno sguardo.
Così la giornata comincia male per Orlando, afflitto da tutti questi pensieri che lo distraggono dal lavoro e più precisamente dall’appuntamento con Angelica Camilli (Claudia Pandolfi), promessa sposa del ricco e affidabile Vittorio Raimondi (Paolo Mazzarelli). Il loro primo incontro è un fallimento: lei non è convinta della villa a cui Orlando dovrebbe lavorare, è sopraffatta da quegli spazi grandi che teme possano impedire la familiarità e il calore a cui è abituata. Orlando, dal canto suo, è completamente assorto nelle proprie disgrazie. I due finiscono per litigare e Angelica decide di non commissionare i lavori allo studio Mieli.
Come se non bastasse, Angelica deve affrontare una faticosa cena con i suoi genitori, le figlie gemelle Laura (Giorgia Berti) e Bea (Gretea Berti), e la sorella Valeria (Giulia Bevilacqua), accompagnata dalla fidanzata Rita (Federica De Cola). Le due aspettano un bambino, cosa che i genitori di Angelica, soprattutto la madre Giovanna (Lunetta Savino), non hanno intenzione di accettare. Durante la cena la tensione si taglia con il coltello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.