Squadra antimafia 7 anticipazioni sesta puntata: la caccia al broker continua
Le anticipazioni della sesta puntata di Squadra antimafia 7 in onda il 14 ottobre 2015: la caccia al broker è ancora aperta, Calcaterra è diventato davvero un assassino?
La caccia al broker continua: chi è la persona che sta dietro Crisalide e non solo? Le anticipazioni per la sesta puntata di Squadra antimafia 7 ci sveleranno chi è il famoso broker visto che tutti lo cercano? La trama per la sesta puntata, in onda la prossima settimana, mercoledì 14 ottobre 2015, ci regala qualche anticipazione in merito ma a quanto pare dovremo attendere ancora prima di arrivare a un punto in questa storia. Una cosa è certa: anche De Silva cerca il broker e chissà che ancora una volta non sia lui ad arrivare per primo. A proposito di De Silva bisogna dire che il suo ritorno in pista ha scatenato la fantasia dei telespettatori oltre a entusiasmarli. Su di lui girano anche teorie molto particolari come quella che lo vorrebbe molto vicino a Calcaterra, alcuni telespettatori pensano anche che i due siano fratelli. Le ipotesi non mancano del resto si sa, in quel di Squadra antimafia tutto è possibile. Ma adesso torniamo alle anticipazioni per la sesta puntata della fiction di Canale 5 ( vi ricordiamo che scriviamo le anticipazioni prima della messa in onda della quinta puntata, perdonate quindi qualche eventuale imprecisione).
LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 7: LA TRAMA PER IL 14 OTTOBRE 2015
A quanto pare Domenico Calcaterra continua ad avere dei vuoti di memoria ma non ricorda solo i momenti in cui si trasforma in una sorta di Rambo, un vendicatore che agisce uccidendo a sangue freddo. A questo punto viene quasi da pensare che Domenico stia agendo in modo preciso: le teorie sono diverse. C’è chi pensa che Mimmo sia cambiato dopo l’operazione ma che sia tutto una conseguenza del proiettile nel cervello; c’è chi invece pensa che qualcuno abbia inserito un chip sotto la pelle del vice questore per comandare le sue azioni, e quindi per trasformarlo in un assassino. E c’è anche chi pensa che Calcaterra si sia stancato di stare dalla parte dei buoni e per questo sia diventato uno spietato assassino. Del resto lui continuerà a uccidere tanto che nella sesta puntata di Squadra antimafia 7 lo troveremo quasi in fin di vita vicino al cadavere di Ferlito, un ragioniere che aveva collaborato con Collina. Ma a proposito di Collina anche lui non c’è più, ed è stato lo stesso Calcaterra a ucciderlo…Insomma il nostro assassino senza maschera continua ad agire indisturbato.
Tornando invece alle indagini invece si continua a dare la caccia al broker: lo cercano tutti, chi lo troverà per primo? Tempofosco e la squadra indagano sui movimenti di Saverio Torrisi che è impegnato in un importante affare internazionale, c’è un legame da cercare?
Appuntamento alla sesta puntata di Squadra antimafia 7 il 14 ottobre 2015 mentre noi ci ritroveremo domani con le anticipazioni dettagliate.