Squadra antimafia 7 anticipazioni quinta puntata: chi è davvero il Broker?
Le anticipazioni per la quinta puntata di Squadra antimafia 7 in onda il 7 ottobre 2015 su Canale 5: scopriremo chi è davvero il Broker?
Quinta puntata di Squadra antimafia 7 in onda mercoledì 7 ottobre 2015 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della prossima puntata. Dopo la morte di Lara Colombo i fan della serie si aspettano altri colpi di scena ma si aspettano anche che i cattivi paghino. E pensare che proprio la cara Veronica Colombo è una delle responsabili della morte di sua sorella, la sua giouzza. In ogni caso il capitolo Lara è chiuso anche se Domenico Calcaterra e Pietrangeli stanno cercando insieme di far pagare “i cattivi”. E qualcosa si muove visto che la squadra in qualche modo ha trovato il modo di raggiungere il famoso archivio di Crisalide. Adesso però resta una domanda che non è di poco conto: chi è il broker? I nostri cari poliziotti guidati dal nuovo arrivato Davide Tempofosco sempre messo in discussione dai colleghi che non gli perdonano ancora la morte di Lara, lo capiranno?
L’ONORE E IL RISPETTO 4 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: TONIO E CARMELA VIVRANNO FELICI INSIEME?
Pronti quindi per scoprire che cosa succederà nella prossima puntata? Partiamo con le anticipazioni per l’episodio 5 di questa settima stagione di Squadra antimafia 7.
SQUADRA ANTIMAFIA 7 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 7 OTTOBRE 2015
Finalmente i ragazzi hanno messo le mani sull’archivio di Crisalide con tutti i documenti e i file criptati che svelano nomi e non solo. Ma adesso hanno una nuova missione: capire chi sia il broker. A proposito di questo, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, ci sono diverse teorie sulla sua identità. C’è chi dice che sia Calcaterra, c’è chi sostiene che sia il suocero di Anna. E se invece fosse proprio Tempofosco? Nella prossima stagione di Squadra antimafia per sua stessa ammissione l’attore, Giovanni Scifoni, non ci sarà. Come ma questo addio?
E torniamo adesso alla trama per la quinta puntata di Squadra antimafia 7. L’identità del broker, come dicevamo, non è stata ancora scoperta. Calcaterra dal canto suo cerca di aiutare Pietrangeli ma non è facile perchè i vuoti di memoria, e i problemi fisici, lo affliggono e anche nei momenti in cui meno se lo aspetta. Abbandonerà la missione?
Collina cerca di salvarsi cancellando le tracce che potrebbero portare a lui e al suo complice…
Tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Squadra antimafia 7 in onda la prossima settimana su Canale 5. Buona visione e buona serata!
1 response to “Squadra antimafia 7 anticipazioni quinta puntata: chi è davvero il Broker?”