L’Onore e il Rispetto 4 riassunto terza puntata: Carmela vuole uccidere Antonia e Tonio
Il riassunto della terza puntata de L'Onore e il Rispetto 4 in onda il 15 settembre 2015: Carmela vuole uccidere Tonio e Antonia per vendicarsi di suo fratello. Ecco il video per rivedere la puntata in streaming
La quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 4 ha svelato al pubblico quello che è il diabolico piano di Carmela. La donna ha intenzione di vendicare la morte di suo fratello Fortunato uccidendo Tonio e sua figlia Antonia. Ricordiamo però, per chi lo avesse dimenticato visto che questa vicenda risale al passato, che non è stato Tonio a uccidere il fratello di Carmela. E adesso torniamo a noi: vi siete persi la puntata de L’Onore e il Rispetto in onda il 15 settembre 2015 su Canale 5? Per voi arriva un dettagliato riassunto e alla fine del post troverete anche il video per seguire in streaming sul sito Video Mediaset la puntata.
L’ONORE E IL RISPETTO 4: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA QUARTA PUNTATA
Antonia rischia davvero le vita? Che farà Carmela e perchè vuole uccidere una bambina innocente?
L’ONORE E IL RISPETTO 4: IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2015
Tonio continua a fare affari con Dante Giordano che lo aiuta a prepararsi allo scambio ma il Fortebracci non ha parlato a nessuno di quello che lui farà e capisce da una frase sibillina del mafioso che forse sa troppo…
Intanto in carcere Ettore De Nicola cerca di scoprire chi è la spia organizzando l’evasione. Gli viene detto che l’informatore è il nano: prima di scappare ed evadere lo uccide. Una volta arrivato presso il Trapanese, l’uomo gli racconta una nuova verità sulla morte di Tripolina, sua madre e di suo fratello. Gli dice che è stato Fortebracci e ucciderla e non il Mancuso come lui pensava ma in realtà non è così. Ettore decide quindi di allearsi contro Fortebracci e rivela al procuratore corrotto dove si trova la droga, adesso lui e Dante Giordano possono finire il piano che hanno preparato al meglio.
Intanto in America Lee si insospettisce dopo aver sentito delle parole della zia di Carmela e assume un investigatore. Lee scopre che il figlio di Carmela è figlio di Tonio e cerca di parlare con Li Causi di questa brutta storia. Ma l’uomo gli dice di non offendere Carmela e lo manda via. Tornato a casa Lee prova a uccidere il bambino ma prima rivela ad Antonia che il piccolo è suo fratello. La zia di Carmela lo ferisce e chiama la donna che intanto è stata informata da Causi: lui conosce il suo segreto. L’uomo per proteggerla uccide Lee ma adesso lei dovrà sposarlo. Carmela intanto organizza il viaggio in Italia: arriverà presto a Palermo con Antonia e vuole la droga di Tonio.
Daria viene messa nei guai da sua madre che inizia a spendere tutti i soldi che Tonio ha lasciato nella bica delle lettere. Per il commissario Rolla è la prova che la ragazza è una corrotta. Ma la piccola Antonia raccontando la sua verità salva sua madre. E il commissario inizia a provare qualcosa per la bella Daria. Il giudice invece vorrebbe che la donna collaborasse con la giustizia per incastrare Tonio.
Il Fortebracci scopre che in casa ha una spia e scopre che Giordano lo vuole imbrogliare. Nel frattempo la mamma di Micheluzzo scopre che suo figlio e Daniele sono amanti e decide di appoggiarli organizzando per loro la partenza. La zia di Carmela la sente mentre parla del suo piano: ucciderà Tonio e Antonia per questo chiede a Micheal di andare con loro in Italia e di proteggere la piccola, sarà pagato per questo suo nuovo incarico.
PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI