Grand hotel anticipazioni: Caterina è viva e conosce il nome del serial killer?
Le anticipazioni di Grand Hotel: andiamo a caccia dell'assassino. Chi è il serial killer che uccide con il coltello d'oro quando in cielo brilla la luna piena?
Non potevano mancare le nostre ipotesi, come sempre quando c’è una fiction che ha un mistero noi ci siamo e non mancano le congetture. A volte ci azzecchiamo, altre volte come è normale che sia non indoviniamo il finale delle fiction o delle serie più amate in tv. Oggi parliamo di Grand Hotel: martedì andrà in onda la quarta puntata della fiction di rai 1 mentre mercoledì potremo seguire il quinto appuntamento. La domanda che i fan della serie si fanno in questo momento è semplice: chi è il serial killer che uccide con il coltelli d’oro dell’hotel? Si tratta di una persona che vive nell’hotel? E’ un uomo o una donna? Per Venezia non ci sono dubbi: si tratta di un assassino seriale che agisce solo di notte e al sorgere della luna piena. Ma è possibile che sia una sorta di lupo mannaro oppure semplicemente è una persona di cui nessuno conosce l’esistenza? In realtà questi segreti, che potrebbero arrivare dal passato della famiglia Alibrandi, stavano per essere svelati da Caterina, la sorella di Pietro scomparsa nella prima puntata. La prima notizia che vi diamo in questa nostra caccia all’assassino riguarda proprio lei. Caterina infatti è viva. Scopriamo che la cameriere si era innamorata di Marco Testa e a quanto pare anche il direttore dell’albergo contraccambiava il suo sentimento ( anche perchè Adele non era in Italia e aveva interrotto la relazione con lui). Ma poi è successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola: probabilmente Marco dopo aver rivelato il segreto a Caterina si è pentito e ne ha parlato con la signora, oppure è stato scoperto da lei. A quel punto Caterina è stata minacciata, come ricorderete, dalla signora che l’accusava di aver preso qualcosa di suo. Parlava forse di una chiave? La chiave della famosa stanza 100?
Ed è proprio qui che il mistero potrebbe trovare la sua soluzione. Se tutto fosse collegato a quella camera? Ci viene davvero difficile immaginare che il serial killer possa essere uno dei protagonisti che abbiamo già conosciuto anche se in questi casi mai dire mai…E in effetti le ipotesi che arrivano anche dal web riguardano questa famosa stanza che doveva esser stata murata. Se la stanza invece ospitasse un uomo o una donna? Se lì dentro ci fosse una persona cresciuta in segreto lontano da tutti e da tutto che per sfogare la sua rabbia uccide le ragazze? In questo caso bisognerebbe capire perchè prende di mira solo giovani donne, c’è forse un collegamento con il suo passato, con un trauma subito?
Certo che bisognerebbe essere un trauma importante per poter solo provare a giustificare l’accaduto, o meglio la sete di sangue che ha questo serial killer. Non dimentichiamo che nessuno sa quante sono le vittime anche perchè fino a ora la sola persona trovata è la prostituta Gigì. Caterina è viva quindi non è stata uccisa e probabilmente a inseguirla non era l’assassino ma Marco…E voi che idea vi siete fatti? Chi è secondo voi l’assassino della vallata?
1 response to “Grand hotel anticipazioni: Caterina è viva e conosce il nome del serial killer?”