L’Onore e il Rispetto 4 riassunto prima puntata: Tonio Fortebracci pronto a tutto per Antonia
Il riassunto della prima puntata de L'Onore e il rispetto 4 andata in onda il primo settembre 2015: Tonio pronto a fare di tutto per amore di sua figlia
La prima puntata de L’Onore e il rispetto 4 in onda il primo settembre 2015 è andata. Tonio Fortebracci è tornato in tutto il suo splendore, per ricordarci quanto sia bello nudo Gabriel Garko ci hanno anche regalato una inaspettata scena in cui l’ex padrino fa un bel bagno in mare…Insomma tutto nella norma. Ma capiamo che qualcuno di voi ha commesso il grave reato: per impegni o per dimenticanza non ha seguito la prima puntata della fiction e noi siamo qui solo per voi. Il riassunto più che dettagliato della fiction ci racconta quello che è successo nella prima puntata de L’Onore e il Rispetto. Vi ricordiamo inoltre che grazie al sito Video Mediaset è già possibile rivedere in streaming la prima puntata della fiction con Gabriel Garko e adesso torniamo al nostro riassunto.
LEGGI QUI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA PUNTATA
Tonio è in America. A New York prima di incontrare Tom di Maggio per chiudere con lui il suo ultimo affare da padrino, va da Antonia e le promette che presto ricominceranno una nuova vita insieme. Ma all’appuntamento con di Maggio trova l’uomo intenzionato a ucciderlo per volere di Carmela. Viene salvato da una donna misteriosa che lo conduce i una villa: farà affari con un altro boss. Si tratta del figlio di Tom che, deluso per il fatto che Carmela abbia scelto il padre e non lui, ha deciso di farlo fuori. Antonia viene portata via da Micheal, un uomo di Lee che lavora anche per Jennifer. Tonio cercherà di scappare ma gli sarà chiaro una cosa: la droga è il prezzo che deve pagare per la sua libertà ma anche per quella di Antonia. E così mentre sua figlia resta negli States Tonio torna in Sicilia dove però viene arrestato. La sua permanenza in carcere non dura molto. Rolla non riesce a impedire la sua evasione e Tonio può pianificare il suo nuovo piano di azione. Ma nel frattempo anche in America qualcosa si muove. Carmela, sopravvissuta alla sparatoria, non si beve la storia raccontata da Lee e indaga capendo che è stato lui a uccidere suo padre. Così fa fuori, grazie a Micheal, anche Jennifer e pensa a come diventare la donna più importante tra le famiglie.
Il processo di mafia contro Tonio non si può fare perchè manca il più grande indiziato. Mentre il fratello di Paride, il figlio della tanto amata e odiata Tripolina, vive nascosto a Perugia in attesa di poter testimoniare contro i padrini e contro suo fratello.
Carmela lancia un ultimatum a Lee: o con lei o contro di lei. Tonio invece annuncia a Giordano che affronterà il processo, vuole costituirsi.
PER RIVEDERE LA PUNTATA IN VIDEO STREAMING CLICCA QUI