Fiction e Serie TV

Grand Hotel dal primo settembre su Rai 1: le anticipazioni della fiction che sfida Gabriel Garko

Grand Hotel è la nuova fiction di Rai 1 pronta a debuttare il primo settembre 2015 contro L'onore e il rispetto di Gabriel Garko. Ecco la trama e le anticipazioni per l'1 settembre 2015

Una sfida “all’ultimo sangue” con l’esordio di due fiction su Rai e Mediaset che dal primo settembre 2015 partono alla grande. Su Rai 1 il primo settembre andrà in onda la prima puntata della nuova fiction Grand Hotel, una serie in costume ambientata nel secolo scorso. Su Canale 5 invece torna Tonio Fortebracci, interpretato dall’amatissimo Gabriel Garko nella quarta stagione de L’onore e il rispetto. Una bella sfida quindi, difficile sapere chi avrà la meglio, in termini di ascolti si intende. In attesa dei dati auditel relativi al primo scontro importante della stagione, ci dedichiamo però alla trama della fiction in onda su Rai 1 da martedì 1 settembre. Nelle nostre anticipazioni estive vi abbiamo già parlato della trama di Grand Hotel: amori, intrighi e un mistero da risolvere con la scomparsa di una donna di cui non ci sono più tracce. Ma nella prima puntata che cosa succederà? Lo scopriamo proprio con le anticipazioni della prima puntata di Grand Hotel che andrà in onda, sempre che non ci siano cambiamenti dell’ultimo minuto, il primo settembre 2015.

SU CANALE 5 TORNA L’ONORE E IL RISPETTO: LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA STAGIONE

GRAND HOTEL SBARCA SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO SETTEMBRE 2015

La storia è ambientata nei primi anni del ‘900, precisamente siamo nel 1905. Al Grand Hotel Paradiso torna Adele Alibrandi(Valentina Bellè), figlia dei proprietari dell’albergo. Adele è una ragazza aristocratica, mentre Pietro è un giovane che arriva dalla campagna. Nonostante appartengano a due ceti sociali differenti, i due protagonisti di innamoreranno. Adele Alibrandi farà di tutto per aiutare Pietro Neri a scoprire che fine abbia fatto la sorella. Ritrovare Caterina Neri non sarà semplice. Un serial killer crearà tensione tra gli ospiti dell’albergo. Ad indagare sull’omicida arriverà il commissario Venezia (Ugo Dighero), che cercherà il colpevole con metodi “rivoluzionari” per l’epoca. Intanto nell’albergo si sa che c’è qualcosa di strano ma i ricchi proprietari non vogliono che gli ospiti vengano a sapere nulla e cercano di nascondere le stranezze che succedono. Ma in queste vicende c’è anche la scomparsa di una donna: è stata uccisa dal serial killer che semina il panico oppure c’è un altro mistero da svelare?

PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grand Hotel dal primo settembre su Rai 1: le anticipazioni della fiction che sfida Gabriel Garko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.