Fiction e Serie TV

Serata Telefilm su Rai 2: stasera Criminal Minds e Bates Motel, le anticipazioni

Serata dedicata ai telefilm quella dell'11 agosto 2015 su Rai 2: va in onda Criminal Minds e a seguire Bates Motel, ecco le anticipazioni

Una serata dedicata ai telefilm quella che ci propone oggi Rai 2. Ancora una volta il crimine è protagonista nelle due serie. La prima è Criminal Minds in onda in replica mentre per gli appassionati del thriller si prosegue con Bates Motel in onda in prima visione. Vediamo i dettagli con le anticipazioni degli episodi in onda oggi 11 agosto 2015 su Rai 2. 

SERATA TELEFILM SU RAI 2: LE ANTICIPAZIONI DELL’11 AGOSTO 2015

LE ANTICIPAZIONI DI CRIMINAL MINDS-Martedì 11 agosto, alle 21.20 su Rai2 torna l’unità di analisi comportamentale di “Criminal Minds”, la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell’FBI.
Nell’episodio “Omicidi fotocopia” l’assassino che replica i casi già affrontati da Rossi (Joe Mantegna) e compagni lascia una serie di vittime nello stile del killer noto come il Replicatore. Ma, questa volta, l’omicida ha commesso un errore e la squadra potrebbe scoprire la sua identità.
A seguire in “Terapia di gruppo” Hotch e il resto del team sono sulle tracce di un killer che adesca le sue vittime su Internet. Kevin, intanto, si ingelosisce quando scopre che Garcia potrebbe avere un nuovo amore.
LE ANTICIPAZIONI DI BATES MOTEL-La serata prosegue alle 22.55 con la seconda stagione di “Bates Motel”. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock “Psyco” (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri.
Nell’episodio dal titolo “A Death In The Family” finite le vacanze estive Norman deve tornare a scuola, ma l’impatto non è dei migliori. Intanto, arriva una brutta notizia: la madre di Norma è morta. A seguire, in “The Arcanum Club”, Annika, un’ospite del motel, è scomparsa da alcuni giorni. L’ultimo ad averla vista è Norman, con cui aveva fatto amicizia.

Buona serata e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.