Squadra speciale Cobra 11: stasera su Rai 2 grosse sorprese e novità
Parte la nuova stagione di Squadra speciale Cobra 11: come avrete capito dalle anticipazioni per Samir e Ben ci saranno delle grandi novità e anche per il pubblico a casa. Iniziamo con le anticipazioni per il 3 giugno 2015
Grandi anticipazioni per i fan e i telespettatori che seguono con affetto la serie Squadra speciale Cobra 11. Non vi stiamo dicendo nulla di nuovo visto che anche nel promo per il ritorno della serie su Rai 2 si parla di quello che accadrà. In ogni caso lo ricordiamo: il nostro è un pezzo con spoiler quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate la lettura! Mercoledì 3 giugno, alle 21.10 su Rai 2, tornano gli uomini della Squadra speciale Cobra 11. Il telefilm è trasmesso in esclusiva ed in prima visione da Rai 2. Ecco le super anticipazioni di questi due episodi che porteranno una vera e propria rivoluzione nella nuova serie.
SQUADRA SPECIALE COBRA 11 LE ANTICIPAZIONI DEL 3 GIUGNO 2015
Nell’episodio dal titolo “All’ultimo respiro” Semir e Ben sono sulle tracce di un narcotrafficante, in collaborazione con la polizia di frontiera. Ma quando il malvivente riesce a fuggire ancora una volta, i due agenti iniziano a sospettare che un traditore lo stia aiutando. E infatti in queste indagini c’è una talpa molto vicina a Nina la fidanzata di Ben. Arrivando al faccia a faccia succederà qualcosa che lascia senza parole Ben ( forse la morte della sua fidanzata o il suo coinvolgimento?) tanto che il poliziotto prenderà una decisione davvero drastica. Decide di lasciare la polizia e Samir si ritrova con un nuovo compagno…
A seguire, nell’episodio “Rivoluzione”, Semir deve catturare un evaso, ma il caso si dimostra ben più complicato del previsto. Durante le indagini incontra Alex, un ex poliziotto che ha scontato ingiustamente due anni di carcere. Alexander Brandt sarà in realtà il suo nuovo compagno. Ha passato degli anni in carcere si, ma come infiltrato…Inizia per i due una nuova avventura in coppia e inizia una nuova serie per i telespettatori di Rai 2 che seguono sempre con passione le avventure di Squadra speciale Cobra 11.
Per quanto riguarda la trama generale della nuova serie: rivedremo il capo della Polizia autostradale Kim Krüger (Katja Woywood), la segretaria Susanne (Daniela Wutte), l’agente Dieter (Gottfried Vollmer), l’agente della Scientifica Hartmut (Niels Kurvin) ed Andrea (Carina Wiese), che in questa stagione lascia Semir. Appuntamento su Rai 2 per le nuove puntate della serie tedesca tra le più amate.