Squadra mobile anticipazioni ultima puntata: Ardenzi riesce a incastrare Sabatini?
Le anticipazioni di Squadra mobile per l'ultima puntata in onda l'8 giugno 2015: Ardenzi riuscirà a dimostrare che è Sabatini il corrotto? Ecco la trama
Non volevamo credere che la trama fosse così poco intricata all’inizio visto che sin dalla prima puntata si era capito che nella squadra ci fosse un infiltrato o meglio un corrotto. E invece nell’ultima puntata di Squadra Mobile in onda l’8 giugno 2015 tutti i nodi dovrebbero venire al pettine. Ardenzi e la sua squadra hanno ormai capito che Sabatini ha mentito su diverse cose, che è un uomo pericoloso e che sicuramente è un corrotto visto anche il suo tenore di vita. Una villa che per un poliziotto semplice sarebbe difficile anche solo da sognare e invece lui ce l’ha come ha anche una bella donna ad attenderlo, peccato che la Zaccardo non abbia mai sospettato nulla. E la Zaccardo, accecata dall’amore per il bel Sabatini ha deciso di seguire i suoi consigli e di trasferire Ardenzi lontano da Roma. Ma che cosa succederà nell’ultima puntata della fiction in onda la prossima settimana? Lo scopriamo subito con le anticipazioni sulla trama per l’ultimo appuntamento con Squadra Mobile.
SQUADRA MOBILE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’OTTAVA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA SU CANALE 5 L’8 GIUGNO 2015
IL TITOLO DEL PRIMO EPISODIO FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI– E’ il giorno del matrimonio di Valeria (Serena Rossi) e la Zaccardo (Marta Zoffoli) comunica ad Ardenzi (Giorgio Tirabassi) il suo trasferimento alla questura di Viterbo. La squadra ha quindi poco tempo per riuscire ad incastrare Sabatini (Daniele Liotti): devono trovare al piu’ presto la pistola che ha ucciso Bradic e Clerici e sventare il grosso traffico di droga che Claudio sta concludendo grazie all’aiuto di Vanessa (Laura Barriales). Sandro (Antonio Catania) finalmente scopre il box di Sabatini dove e’ custodita la pistola, ma questa scoperta potrebbe essere molto pericolosa…Anche Valeria decide di partecipare alle ultime operazioni nonostante sia proprio il giorno del suo matrimonio…
IL TITOLO DELL’ULTIMO EPISODIO RESA DEI CONTI– Sandro (Antonio Catania), ferito gravemente da Vanessa (Laura Barriales), viene trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) recupera la pistola di Sabatini (Daniele Liotti) e puo’ finalmente provare la sua colpevolezza. Claudio, ormai braccato, vuole effettuare l’ultimo traffico di droga per poi fuggire all’estero. Ma Ardenzi gli sta addosso: inizia la resa dei conti…Chi avrà la meglio Ardenzi che rappresenta il buono oppure il cattivo Sabatini? Appuntamento alla prossima settimana per scoprirlo…
2 responses to “Squadra mobile anticipazioni ultima puntata: Ardenzi riesce a incastrare Sabatini?”