Una grande famiglia 3 anticipazioni: Edoardo torna a casa ma è troppo tardi?
Edoardo Rengoni torna a casa: le anticipazioni di Una grande famiglia 3 per le prossime puntate in onda su Rai 1 al martedì sera. Che cosa farà Edoardo e che cosa vuole?
Nel promo per la prossima puntata di Una grande famiglia 3, quella in onda il 29 aprile 2015 abbiamo visto che, per la gioia dei suoi ammiratori e sostenitori sta per tornare il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann. Edoardo Rengoni torna a casa: le anticipazioni per le prossime puntate di Una grande famiglia 3 non lasciano dubbi. In queste prime puntate della fiction di Rai 1 avevamo capito che nell’ultimo anno Edoardo era stato lontano da casa senza dire a nessuno dove si trovava anche se continuava a comunicare con Chiara tramite mail. La sua ex moglie gli ha sempre dato notizie dei figli mandando anche delle foto dei piccoli, di Tino e di Valentina. Nel frattempo però le cose sono andate avanti e Chiara e Raoul, nonostante il dolore per la perdita del bambino che aspettavano, hanno cercato di essere una famiglia. Raoul vuole bene a Valentina e a Tino come se fossero i suoi figli ma l’arrivo di Lorenzo, il bambino suo e di Martina, potrebbe destabilizzare questa unione. Anche Chiara inizia a sentire la mancanza di Edoardo anche se non vuole ammetterlo a se stessa. Il ritorno dell’uomo a Inverigo cambierà le cose? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA
La frase che ci ha lasciato però un pò con il fiato in sospeso è quella che abbiamo sentito pronunciare a Edoardo proprio mentre tornava a casa. “Sono tornano ma forse è troppo tardi” dice il Rengoni mentre Raoul e Chiara lo guardano sbigottiti. Cosa avrà voluto dire? Sappiamo che nella prossima puntata di Una grande famiglia 3 Ernesto sarà colpito in testa dai ladri e che rischierà di perdere la vita. E’ possibile che Edoardo si riferisca a questo o invece si riferisce alla sua relazione con Chiara? Lo scopriremo ovviamente solo seguendo la quarta e le prossime puntate di Una grande famiglia 3. Vi ricordiamo che sono otto le puntate di questa terza stagione della fiction di Rai 1. Intanto gli ascolti sono tornati a brillare: la puntata in onda ieri infatti è stata vista da 5, 2 milioni di spettatori. Un ottimo risultato per la fiction giunta alla terza stagione.