Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: tornano amore e passione per riconquistare il pubblico?
Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: i protagonisti promettono che nelle prossime puntate rivedremo le scene di passione e l'amore sarà centrale. Riusciranno a riconquistare il pubblico perso strada facendo?
Che dire. Lo avevano detto. Il pubblico de Le tre rose di Eva non ha nessuna intenzione di andare a caccia di fantasmi e simili, vuole l’amore. E così Le tre rose di Eva 3 sta perdendo pubblico, perde telespettatori e l’ultima puntata ha visto degli ascolti davvero deboli per una fiction di punta come è quella di Canale 5. Si corre ai ripari e in questi giorni è in atto su Fb una vera campagna per far capire al pubblico che a breve le cose cambieranno. E così sono gli stessi protagonisti a dare delle anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime puntate promettendoci che dalla sesta puntata in poi cambierà tutto e l’amore e la passione torneranno protagonisti de Le tre rose di Eva 3. Ne parlano Roberto Farnesi che annuncia la fine del lato thriller della storia che sarà sostituito dal ritorno dell’amore, ne parla Luca Ward che nella fiction interpreta l’amatissimo Ruggero Camerna ( lo abbiamo lasciato in fin di vita ma non abbiate paura perchè si riprenderà LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA) ne parlano un pò tutti insomma. A quanto pare quindi le prossime puntate de Le tre rose di Eva ci faranno tornare indietro nel tempo quando il pubblico a casa faceva il tifo per l’amore tra Aurora e Alessandro e sperava di veder bruciare sul rogo Veronica! Scherzi a parte per le prime due stagioni, come abbiamo detto in ogni nostro pezzo dedicato alla fiction di Canale 5, l’amore è stato il vero protagonista. L’amore puro di Aurora per Alessandro, l’amore malato di Livia per i suoi figli, l’amore fedele di Eva per le sue tre figlie, l’amore unico di una nonna per le sue nipoti, l’amore incestuoso tra Edoardo ed Elena, l’amore possessivo e violento di Edoardo per Aurora. E poi quello di Veronica per Alessandro, quello di Ruggero e Tessa, quello di Laura e Matteo…Sono questi gli intrecci che hanno appassionato il pubblico che ha regalato ascolti record alla fiction di Canale 5. Secondo i protagonisti i fans de Le tre rose di Eva possono stare tranquilli: tutto tornerà come prima, la storia raccontata nelle prime puntate sarà completamente ribaltata, a detta degli addetti ai lavori, per altre puntate uniche e speciali.
Nel frattempo in quel di Canale 5 pensano anche a un possibile trasloco ( cosa che peraltro noi avevamo preventivato parlando di una “indigestione” con un doppio appuntamento in settimana). Le Tre rose di Eva 3 potrebbe passare al mercoledì sera oppure andare in onda sia al venerdì che al mercoledì’ visto che mancano 8 puntate alla fine.