Le tre rose di Eva 3 anticipazioni quarta puntata: chi è davvero Davide? Cosa sa Edoardo su di lui?
Le tre rose di Eva 3 anticipazioni quarta puntata in onda il 10 aprile 2015 su Canale 5: chi è davvero Davide, ha dei poteri? E cosa sa di lui Edoardo?
Nuovi interrogativi dopo la puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda ieri e come sempre facciamo cercheremo di dare le risposte nelle nostre anticipazioni. Che cosa succederà nella quarta puntata in onda il 10 aprile 2015? La fiction di Canale 5 torna nella sua collocazione fissa del venerdì sera pronta a regalare molti colpi di scena. Cosa sta per succedere? Chi è davvero Davide il bambino che ha il sangue dei Gori e che conosce bene il simbolo del pentacolo? Ha fatto bene Aurora a voler chiedere il suo affidamento? Edoardo sembra conoscerlo, sembra sapere qualcosa di lui. E se il fratello di Alessandro volesse solo proteggere Aurora e avesse scoperto come farlo? Nella sua memoria c’è qualcosa che nessuno sa e questo lo abbiamo capito, ma che cosa ha visto? Cosa ricorda di così importante tanto da essere osservato dallo psicologo che adesso lo ha in cura? Liva, Veronica e Viola non hanno davvero nulla a che fare con questa storia? Sembra che non siano loro le responsabili del rapimento di Aurora ma qualcosa deve essere successo anche tra loro. Nel frattempo Veronica dimostra di non essere affatto cambiata: la sua follia omicida torna a colpire e il suo obiettivo resta sempre lo stesso, vuole Aurora morta per riprendersi il suo Alessandro. E adesso andiamo alle anticipazioni della prossima puntata. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA
LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 10 APRILE 2015
Aurora ha ottenuto l’affidamento di Davide ed è felice che lui e la piccola Eva possano vivere insieme a Pietrarossa. Alessandro ha deciso di stare al suo fianco in questa nuova avventura ma inizia a dubitare della scelta fatta. In fondo entrambi non conoscono il bambino, non sanno nulla del suo passato. Davide sembra avere un legame forte con il pentacolo: che cosa ha visto davvero il bambino e chi è in realtà? Non dimentichiamo che la signora che lavorava per la famiglia Gori ha parlato di una maledizione, del male che c’è in ogni membro di quella famiglia. Che cosa voleva dire? Lo scopriremo solo seguendo le puntate di questa terza stagione de Le tre rose di Eva ma una cosa è certa: nella mente di Edoardo ci sono delle risposte. Solo lui però può cercare di trovarle ma iniziamo a pensare che Edoardo non avrebbe ma voluto fare del male ad Aurora, anzi. Che in qualche modo stesse cercando la soluzione per difenderla e proteggerla. Intanto Aurora pensa di organizzare una festa di benvenuto per il piccolo Davide.
2 responses to “Le tre rose di Eva 3 anticipazioni quarta puntata: chi è davvero Davide? Cosa sa Edoardo su di lui?”