Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: Edoardo smemorato, più buono e con un nuovo amore

Luca Capuano veste i panni di Edoardo Monforte nella terza stagione de Le tre rose di Eva e si racconta. Edoardo torna nella serie senza memoria e con un nuovo amore. Le ultime anticipazioni de Le tre rose di Eva 3

Non possiamo nascondere l’evidenza: Luca Capuano, che ne Le tre rose di Eva  3 interpreta Edoardo Monforte è sicuramente uno dei protagonisti più amati della fiction nonostante nella prima e nella seconda stagione della soap il suo ruolo non sia stato proprio quello di un buono. Si è macchiato di omicidi, ha sedotto sua sorella, ha cercato di violentare Aurora, l’ha sposata ricattandola…Insomma un personaggio particolare che potrebbe però aver ritrovato la sua redenzione in questi tre anni di salto temporale che lo hanno tenuto lontano da Villalba. Vi abbiamo infatti già raccontato nelle nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva 3, che Edoardo Monforte tornerà a casa dopo aver passato molti anni fuori. Ha viaggiato in mare e ha incontrato il suo nuovo amore ma soprattutto ha perso la memoria. Ebbene si, avete capito bene. Il suo personaggi sarà completamente diverso da quello che ci aspettiamo ma affronterà poi una metamorfosi con il passare del tempo. Ritroveremo quindi Edoardo smemorato, più buono e con un nuovo amore. Avrà dimenticato per sempre Aurora? LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

LE TRE ROSE DI EVA 3: EDOARDO MONFORTE TRE ANNI DOPO

Come dicevamo in precedenza sono quindi passati tre anni da quando Edoardo, dopo aver salvato Aurora, decide di andare via per cercare un pò di pace. Ma non dimentichiamoci che Edoardo è colpevole di atroci delitti, ad esempio è stato lui a uccidere Eva ( che pensavamo fosse la madre di Aurora ma che in realtà era solo la madre di Tessa e Marzia).

Lo ritroveremo di nuovo a Villalba ma sarà una persona diversa. Scopriremo infatti che ha avuto un brutto incidente e che in questo periodo al suo fianco c’è stata Isabella una donna molto misteriosa che conosceremo nel corso delle puntate. Durante la storia Edoardo cercherà di indagare nel suo passato e inizierà ad avere un rapporto migliore con suo fratello Alessandro.

Ecco cosa ha raccontato Luca Capuano in merito al fatto di interpretare un ruolo da cattivo: “Forse affascina di più perché è più complesso. Un personaggio per essere bello e accattivante deve avere più sfaccettatature e più colori possibili e, nel cattivo, si cerca sempre di capire quale sia il fuoco che lo muove, che lo spinge a comportarsi in una certa maniera. È stato interessante lavorare su Edoardo quest’anno perché si muoveva su due livelli: quello della realtà che è nascosta dentro di lui e quella della sua volontà di voler essere un’altra cosa, di cogliere una seconda occasione.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.