Spazio alla Coppa Italia, salta l’ultima puntata di Un passo dal cielo 3
Salta la puntata di Un passo dal cielo 3 a causa della messa in onda della coppa Italia. Un passo dal cielo 3 non va in onda il 5 marzo ma torna il 12 marzo 2015 a meno che non ci siano altri cambiamenti nel palinsesto di Rai 1
I fans di Un passo dal cielo 3, una delle fiction più amate di Rau 1 dovranno attendere più di una settimana prima di scoprire che cosa succederà negli ultimi episodi della fiction. Come finirà la vicenda che vede protagonisti Pietro e tutti gli abitanti di San Candido? La puntata di Un passo dal cielo 3 purtroppo non potrà andare in onda il 5 marzo. Nella serata infatti il palinsesto di Rai 1 ospita la coppa Italia. Sia il mercoledì che il giovedì infatti su Rai 1 andrà in onda la fase finale della Coppa Italia. Si parte con la prima semifinale, Lazio-Napoli per poi poter seguire anche la seconda, al giovedì sera. Il 5 marzo va in onda quindi Juventus-Fiorentina. Due sfide che promettono grande spettacolo ma che quindi fanno slittare la messa in onda dell’amata fiction di Rai 1. Un passo dal cielo 3 è una delle serie più viste complice anche la presenza di Terence Hill che è uno degli attori più amati della tv.
LEGGI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA
Non sappiamo quindi se il palinsesto di Rai 1 cambierà ancora. Secondo gli ultimi cambiamenti Un passo dal cielo dovrebbe quindi tornare tra due settimane, saltando una puntata. Tutti i giorni della settimana infatti sono occupati e il nuovo palinsesto è davvero ricco. Terence Hill torna nei panni di Pietro quindi il 12 marzo 2015 con l’ultima puntata della serie. Scopriremo che cosa succederà tra Natasha e Tommaso, se la bella ragazza riuscirà a trovare il suo bambino. Scopriremo anche che cosa succederà tra Eva e Vincenzo. Rico si è fermato a San Candido dimostrando quindi il suo amore per Eva e le ha anche promesso un matrimonio in grande stile ma che cosa succederà davvero? Chiara capirà di amare ancora l’uomo che avrebbe dovuto sposare oppure si lascerà corteggiare dal misterioso e tenebroso chef? Come vedete gli spunti non mancano davvero ma purtroppo dovremo attendere diverso tempo prima di scoprire cosa succederà.
Se ci dovessero essere ulteriori aggiornamenti vi daremo notizia.
1 response to “Spazio alla Coppa Italia, salta l’ultima puntata di Un passo dal cielo 3”