L’Onore e il rispetto 4 anticipazioni: come si salva Tonio? Carmela lo ucciderà?
Nuove anticipazioni de L'Onore e il Rispetto 4. Tonio Fortebracci si salva dalle grinfie di Carmela e Tom di Maggio? Come farà a salvarsi? Ecco le ultime anticipazioni per scoprire i dettagli de L'Onore e il rispetto parte 4 in onda a marzo su Canale 5
Ai nostri lettori piacciono molto le anticipazioni de L’Onore e il Rispetto e tanti ci hanno chiesto, visto il finale della terza stagione della serie, che cosa succederà nelle prime battute della quarta. E per voi quindi arrivano le anticipazioni. L’Onore e il Rispetto 4 ci regalerà colpi di scena e già dalla prima puntata ne vedremo delle belle. Vi ricordate che avevamo lasciato Tonio in America? Si era ritrovato di fronte Carmela ma in particolare anche un uomo che gli puntava una pistola contro. Quello che doveva essere un viaggio d’affari per sancire il patto della cupola con i cugini americani, si trasforma quindi in un incubo. Carmela, innamorata di Tonio in passato, adesso lo odia perchè crede che sia stato lui a uccidere suo fratello Fortunato. Chiede quindi all’uomo che la ama, Tom Di Maggio, di uccidere Tonio anche in segno della loro unione che è stata benedetta dalla nascita di un bambino. In realtà il figlio che Carmela ha avuto è di Tonio ma nessuno lo sa…E quindi abbiamo lasciato il nostro Fortebracci con una pistola puntata sul suo bel faccino. Che cosa succederà? Si salverà e come?
TRAMA E CURIOSITA’ SULLA QUARTA STAGIONE DE L’ONORE E IL RISPETTO-LEGGI QUI
Chi salva quindi Tonio? Quando sembra che sia giunta la sua ora, arriva un elicottero. Tanti spari da fuori e il boss Di Maggio viene ucciso. Tonio capisce che qualcuno dall’Italia è arrivato per salvarlo. Si tratta di Jennifer. Tonio vola via dal grattacielo e riesce a salvarsi. Può quindi tornare in Italia dove ad attenderlo c’è l’ispettore Rolla. Tonio ha un lungo conto in sospeso con la giustizia e viene quindi arrestato nonostante abbia collaborato in passato e sia stato utile. La De Santis non c’è più e Tonio può contare solo sulle sue forze. Ma molto presto in carcere incontrerà degli alleati che lo aiuteranno ad evadere e a riconquistare il suo posto.
Nel frattempo Carmela, ormai vedova, decide di tornare in Italia. Deve finire quello che ha iniziato. Non può permettere che Tonio continui a vivere. Scoprirà che l’uomo l’ha sempre amata e non ha mai fatto del male alla sua famiglia?
Appuntamento alle prossime anticipazioni de L’Onore e il Rispetto 4 per scoprirlo.