Solo per amore anticipazioni ottava puntata: la trama del 18 febbraio
L'ottava puntata di Solo per amore andrà in onda il 18 febbraio 2015: le anticipazioni sulla trama...Salta quindi l'appuntamento della prossima settimana causa Sanremo
Ben 12 giorni di attesa per i fans di Solo per amore: l’ottava puntata come vi avevamo già detto nelle nostre anticipazioni, andrà in onda il 18 febbraio 2015. La contro programmazione contro il Festival di Sanremo prevede infatti la pausa per la fiction. E il ritorno in prima serata non sarà dei più semplici. Vi avevamo infatti detto che la Rai sarebbe ripartita alla grande per un febbraio dai grandi numeri e infatti il 18 febbraio torna Velvet con le puntate della seconda stagione ( una fetta di pubblico potrebbe essere la stessa che segue Solo per amore, vedremo cosa succederà). In ogni caso ci occupiamo oggi delle anticipazioni: cosa vedremo tra quasi due settimane? Cosa succederà nella puntata di Solo per amore in onda il 18 febbraio 2015? Ecco la trama.
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SETTIMA PUNTATA
Pietro e Giordano ancora in pericolo: che cosa sta succedendo?
SOLO PER AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 18 FEBBRAIO 2015
Pietro (Massimo Poggio) si trova al casale in attesa del decisivo confronto con Giordano (Kaspar Capparoni). Ma proprio quando pensa di essere al sicuro, un imprevisto conflitto a fuoco con il suo rivale lo mette fuori gioco. Pietro sparisce e la sua famiglia vive ore di panico. Che fine ha fatto Pietro? Sarà morto per mano del suo rivale? E quando Elena (Antonia Liskova) sarà ad un passo dal capire chi l’aveva sequestrata, verrà arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio. Gloria (Valentina Cervi), intanto, vittima del suo passato criminale, viene ricattata e tenuta segregata dal generale Fiore (Luca Biagini) che la userà per i suoi torbidi scopi. Come puo’ Gabriele (Simon Grechi) vivere senza di lei proprio adesso che volevano costruire un futuro insieme?
Un attesa lunga 12 giorni. Forza e coraggio cari fans di Solo per amore, il tempo volerà via e voi potrete rivedere la vostra fiction preferita in prima serata.