Fiction e Serie TV

Dopo il finale deludente di Senza Identità Mediaset comprerà la seconda stagione?

Ultima puntata di Senza Identità in onda il 23 gennaio 2015 su Canale 5. Finale deludente che apre alla seconda stagione. Mediaset acquisterà la serie con Megan Montaner?

Dopo il finale dell‘ultima puntata di Senza Identità ci siamo detti: bene il solito taglia e cuci di Mediaset che ha portato a questo finale che non ha molto senso, saranno state tagliate delle scene, non può finire così. Abbiamo giudicato male senza avere un vero riscontro. In attesa di vedere la seconda stagione di Sin Identitad in onda in Spagna dal mese di marzo ci siamo chiesti che cosa avremmo potuto fare per capire che cosa era davvero successo nel’ultima puntata di Senza Identità. La lampadina si è accesa: guardarci la puntata in spagnolo. Bella esperienza non c’è che dire. Il fatto è che purtroppo la puntata era praticamente identica a quella che abbiamo visto ieri su Canale 5 per cui i soli responsabili dello scempio, di un finale deludente sono gli spagnoli che in questa occasione hanno quindi toppato.Già perchè Senza Identità, come era stata anche Il tempo del coraggio e dell’amore, ci era sembrata una buona fiction, capace di raccontare una storia diversa. A volte troppo fantasiosa, altre troppo banale ma nel complesso era ed è un buon lavoro. Il finale però non ci ha colpiti. Era prevedibile che visti gli ascolti si sarebbe lasciata aperta una strada per la seconda stagione ma in modo così grossolano?

Raccontiamo adesso questo finale per chi non ha potuto vedere la fiction, inoltre alla fine del post trovate il link per rivedere in streaming su Video mediaset l’intera puntata.

senza identità

SENZA IDENTITA’: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA ( IN ONDA SU CANALE 5 IL 23 GENNAIO 2015)

Amparo e Curro propongono che Maria venga fatta scomparire. Henrique è d’accordo anche perchè deve entrare in politica e non può permettersi di avere degli scheletri nell’armadio. Se ne occupa il ragazzo  che decide di non uccidere Maria ma la vende a un trafficante di armi. Maria si ritrova in una sorta di reggia, se vuole sopravvivere deve concedersi a Salim. Ci accorgiamo nel frattempo che vengono scattate delle foto. E’ la polizia che sta sorvegliando il palazzo in attesa di arrestare il trafficante. Maria riesce a mettersi in contatto con Juan e Pablo che intanto continuano nelle loro indagini per cercare Maria mentre sua madre pensa che sia andata via. Il padre di Maria invece è molto preoccupato e denuncia la sua scomparsa. Amparo consegna tutto il materiale che Maria aveva raccolto a Henrique senza guardare il video dal quale si capisce che l’uomo ha ucciso suo madre…Nel frattempo lei e Bruno hanno ancora dei rapporti intimi e la ragazza scopre di essere incinta. Maria riesce a mandare un messaggio di aiuto che viene rintracciato da Pablo. Juan lo aspetta per andare insieme da Maria ma non sa che degli uomini mandati da Henrique lo hanno aggredito. Si reca quindi sul posto e viene fermato dalla polizia. Proprio al suo arrivo una macchina esplode, il ragazzo pensa di aver visto Maria. In realtà la ragazza è stata venduta ai cinesi. Nell’esplosione lei non è morta ma nessuno lo sa anche perchè le foto scattate dalla polizia sembrano testimoniare che Maria avesse una relazione con il trafficante di armi…Si celebrano quindi i funerali di Maria: l’unico a soffrire davvero è suo padre. Anche Juan vuole capire che cosa è successo ma viene subito fermato da Bruno e da Henrique che hanno trovato qualcosa nel suo passato. Durante una festa all’università Juan e altri amici avrebbero violentato una ragazza. All’epoca i genitori di lui pagarono la ragazza per fare in modo che non testimoniasse e non denunciasse ma oggi a quanto pare lei è pronta a farlo…Juan va via…Vediamo invece Maria: è viva e si trova su una nave. Che cosa le sta per succedere?

PER VEDERE IL VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA CLICCA QUI

Nella seconda stagione scopriremo come è arrivata in carcere ma cosa ancora più importante capiremo come si vendicherà. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE PER LA SECONDA STAGIONE

Tornando alla domanda di partenza: non sappiamo se Mediaset ha intenzione o meno di acquistare la serie. In Spagna sono stati girati 14 episodi per una seconda serie ancora più ricca. Sin Identitad dovrebbe andare in onda dal mese di marzo su Antena3. Gli ascolti della serie con Megan Montaner sono stati discreti, ieri ha chiuso con il 16% di share e con oltre 4 milioni di spettatori. Un buonissimo risultato considerato il fatto che fiction come Solo per amore o I Cesaroni hanno fatto anche di meno in questa stagione televisiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.