Settima e ultima puntata di Senza identità: le anticipazioni del finale che apre alla seconda stagione
Settima e ultima puntata di Senza Identità la fiction spagnola con Megan Montaner: che cosa succederà in questo finale? Ci sarà la seconda stagione? Scoprite tutti i dettagli nella nostre anticipazioni
Questa sera davvero l’ultima puntata. Il 23 gennaio 2015 andrà in onda la settima e ultima puntata di Senza Identità la fiction spagnola con Megan Montaner in onda in prima time su Canale 5. Finale ricco di colpi di scena per chi ha seguito le prime puntate della serie: Maria avrà la sua vendetta? Come avrete capito dal nostro titolo, e come saprete se seguite con puntualità le nostre anticipazioni, in Spagna tutto è pronto per la seconda stagione della serie, girata proprio in patria ma anche in Francia. Il finale del prossimo venerdì quindi ci lascerà a bocca aperta? Non mancheranno i colpi di scena come vi abbiamo già raccontato. Maria infatti scoprirà che in questi lunghi anni in cui tutti la credevano morta ( sono poche le persone che conoscono la verità) molti equilibri sono cambiati. Parliamo ad esempio di Juan: il giovane avvocato ha creduto di aver visto la morte di Maria per mano della mafia cinese e da quel momento la sua vita è cambiata. Si è infatti schierato dalla parte di Henrique diventando il suo avvocato…
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA
Maria riuscirà a capire come mai nessuno ha indagato per scoprire che fine avesse fatto? Perchè hanno tutti creduto che fosse morta senza porsi neppure una domanda? In questa storia il solo che sembra essersi preoccupato sempre di lei, sembra essere Pablo ma anche la vita del giovane hacker è cambiata ma Maria lo scoprirà solo nella seconda stagione.
LEGGI QUI LE PRIME ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE DI SENZA IDENTITA’
Insomma sarà un finale particolare perchè aprirà appunto a questa “segunda temporada” come direbbero in patria. Ma andiamo alle anticipazioni per l’ultima puntata di Sin identitad.
SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 23 GENNAIO 2015
Nel lontano 2001 Maria aveva dovuto vendere il suo corpo pur di sperare di salvarsi ma non era stato sufficiente. La ragazza infatti, accusata di omicidio era stata portata in carcere in Cina. Scappata grazie anche a una somma di denaro donatale da una sua amica torna a Madrid dove le cose sono molto cambiate. Juan lavora per Henrique l’uomo che ha venduto Maria. Amparo e Bruno si sono messi insieme e hanno un bambino…Il padre di Maria ha avuto un’altra figlia e l’ha chiamata proprio come lei…Ma perchè nessuno si è mai chiesto che cosa le fosse successo davvero? Nell’ultima puntate gli ultimi istanti della vendetta di Maria che sarà aiutata da Pablo, la sola persona ad aver cercato di scoprire cosa fosse davvero successo alla sua grande amica…