Solo per amore anticipazioni terza puntata, Elena scoprirà che Pietro le ha rovinato la vita?
Terza puntata di Solo per amore mercoledì 21 gennaio 2015: scopriamo le anticipazioni con la trama per questo nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5. Elena scopre la verità su Pietro?
Non è partita con il piede giusto la nuova fiction Solo per amore in termini di ascolto. Mediaset forse si aspettava qualcosa in più visto che lo stile da seguire era quello de Le tre rose di Eva, una delle fiction più amate e viste su Canale 5. Esperimento fallito? A prescindere dagli ascolti la trama della storia non ha entusiasmato, per molti tratti della narrazione ci è sembrato di vedere qualcosa che conosciamo bene, ma questo come sempre, resta un nostro modesto parere. Adesso passiamo alle anticipazioni: che cosa succederà nella terza puntata di Solo per amore in onda il 21 gennaio 2015 su Canale 5? Per voi delle anticipazioni che riguardano proprio la trama di questo terzo appuntamento.
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA
Elena sta impazzendo perchè i ricordi del passato non sono nitidi come lei vorrebbe e a quanto pare non conviene a nessuno che la donna ricordi quello che le successe quando era giovanissima. Il suo destino e quello di Pietro sono legati da moto tempo ma forse c’è una scomoda verità che lei non avrebbe mai pensato di scoprire. Che cosa si nasconde nel passato dell’uomo che ama?
SOLO PER AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 21 GENNAIO 2015
Elena (Antonia Liskova) è sempre piu’ tormentata dal ricordo del suo vecchio carceriere, Virgilio Sanna, mentre Pietro (Massimo Poggio) continua ad essere ambiguo e sfuggente con la moglie che lo vede, in giardino, mentre brucia delle foto di famiglia in piena notte. I crescenti sospetti di Elena verso il marito la porteranno, anche grazie all’intuito di Giordano (Kaspar Capparoni), a scoprire che l’uomo che ha sposato è anche l’uomo che le ha rovinato la vita. Che cosa si nasconde in questo passato che potrebbe fare tanto male?
L’ingresso di Gloria Keller (Valentina Cervi) nella proprietà del circolo fa esplodere il conflitto in famiglia: Agata (Giuditta Saltarini) e’ incredula, e anche Irene (Camilla Filippi) e’ turbata da quell’invadente presenza a cui il suo Gabriele (Simon Grechi) sembra non saper dire di no. Ma Pietro non gradisce la presenza della donna e decide di affrontare Gloria: se non sparisce dal circolo, la farà’ fuori lui.
2 responses to “Solo per amore anticipazioni terza puntata, Elena scoprirà che Pietro le ha rovinato la vita?”