Fiction e Serie TV

Terence Hill torna e non ce n’è per nessuno: Pietro a cavallo conquista gli ascolti

Ancora record di ascolti per Terence Hill che torna su Rai 1 con Un passo dal cielo 3. Non ha la sua bicicletta ma i fans di Don Matteo lo amano anche nei panni di Pietro il forestale

Niente bicicletta questa volta ma un cavallo. Sembra qualcosa di già visto, in effetti forse proprio dopo l’esordio della seconda stagione di Un passo dal cielo stavamo scrivendo la stessa cosa. Terence Hill torna con Un passo dal cielo 3 e non ce n’è per nessuno: ascolti record per la prima serata di Rai 1, complice anche il fatto che su Canale 5 andasse in onda un bel film ma già visto. Una terza stagione in cui ancora una volta Pietro e i suoi colleghi della Guardia Forestale sono protagonisti…Ma poi ci sono il commissario, la bella modella, gli abitanti di San Candido e non dimentichiamolo…Anche i paesaggi mozzafiato, in gergo calcistico potremmo dire che sono il dodicesimo uomo in campo. Una squadra vincente che per la prima puntata ha incassato il 28% di share in media con oltre 7 milioni di spettatori incollati al teleschermo. Insomma un risultato davvero eccellente.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA

Terence Hill diciamolo, non è più quello di una volta. Le scene di scazzottate gli riescono ancora bene ma il tempo passa per tutti. Certo, considerata la sua età fa davvero i miracoli salendo e scendendo da cavallo come se nulla fosse ma spesso si nota che delle scene sono state studiate per rendere credibili cose che il nostro amato attore non potrebbe fare. Non è una sua colpa, non si possono scalare le montagne con la facilità con cui lo si faceva a 40 anni…Però se dovessimo trovare un difetto alla fiction lo individueremmo proprio in questo.

pietro

In attesa della decima stagione di Don Matteo quindi i fans di Terence Hill possono godersi questa terza stagione della fiction di Rai 1. La Rai si gode il suo asso nella manica augurandogli 100 di queste puntate e 100 di questi giorni. Complimenti a Terence Hill che resta un grandissimo attore.

I DATI AUDITEL DELLA PRIMA PUNTATA ( in onda l’8 gennaio 2015)

Il risultato di ieri per Un passo dal cielo 7.619.000 telespettatori, share del 28,62%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Terence Hill torna e non ce n’è per nessuno: Pietro a cavallo conquista gli ascolti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.