Senza identità anticipazioni sesta e ultima puntata: Maria porterà a termine la sua vendetta?
Le anticipazioni per l'ultima puntata di Senza Identità in onda il 16 gennaio 2015 su Canale 5. Nella sesta e ultima puntata, Maria avrà finalmente la sua vendetta?
Ultima imperdibile puntata di Senza identità la prossima settimana su Canale 5. Le anticipazioni di oggi sono dedicate all’epilogo della serie spagnola amatissima e molto seguita in Italia anche grazie alla presenza di Megan Montaner, l’amatissima Pepa de Il segreto. Che cosa succederà nella sesta e ultima puntata di Senza Identità in onda il 16 gennaio 2015 su Canale 5? Ricordiamo che gli episodi andati in onda in Spagna sono nove ma in Italia è stata scelta un’altra strategia: episodi più lunghi e una durata minore di puntate, per cui quella della prossima settimana sarà l’ultima ( a meno che non ci siano clamorosi colpi di scena e cambi ma cii sembra quasi impossibile). Detto questo torniamo alle anticipazioni: Maria, la protagonista di Sin Identitad, avrà la sua vendetta? Riuscirà a farla pagare a chi in passato le ha fatto del male? Sappiamo che Maria è a Madrid nei panni di Mercedes e sappiamo che ha scoperto molte cose sul suo passato ma sappiamo anche che in Spagna si sta girando la seconda stagione della fiction per cui vi diciamo già che il finale potrebbe lasciare dei buchi e delle situazioni che potrebbero risolversi appunto in una seconda stagione…
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA
E ora torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà nell’ultima puntata in onda la prossima settimana?
SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 16 GENNAIO 2015
Maria viene venduta alla mafia cinese. Non sa come, non sa perchè e non riesce a capire quello che sta succedendo ma una serata che lei riteneva decisiva si trasforma in un incubo. Indossa ancora gli abiti eleganti che indossava alla cena e viene però incatenata dopo un breve viaggio in macchina…In realtà Maria aveva cercato di sopravvivere vendendo il suo corpo a Salim ma non era bastato…
Scopriremo presto che Maria viene accusata di omicidio, ma sappiamo bene che non ha fatto del male a nessuno…Intanto tornati a Madrid nel 2013, la nostra Mercedes incontra una persona che la riconosce…In quest’ultima puntata Maria ripercorre quello che le è successo in passato, negli anni del carcere e dopo il suo rientro a Madrid. Ha osservato la vita delle persone che la credevano morta: suo padre l’ha sostituita adottando un’altra bambina a chiamandola Maria; sua madre è andata avanti diventando la presidentessa della fondazione e continuando la strana alleanza che l’ha sempre legata a Henrique. Maria scoprirà che persino suo cugino sapeva tutto ma non ha fatto nulla per aiutarla…E poi l’improvviso incontro con Pablo, qualcosa di inaspettato per Maria che ha complicato i suoi piani ma che le ha anche permesso di capire mote cose, un aiuto prezioso il suo come era stato anche in passato.
Ma una delle cose che ha lasciato con l’amaro in bocca Maria è stata la scoperta che riguarda Juan. L’uomo di cui era innamorata adesso lavora per Henrique, il suo aguzzino. Ma Maria non può sapere che Juan pensa di averla vista morire.
Tutti hanno una nuova vita adesso, tutti hanno fatto dell’altro e a quanto pare nessuno si è preoccupato di cercare Maria. Ma adesso lei ha capito cosa fare: vendetta contro tutti. Pagheranno per quello che le hanno fatto.
1 response to “Senza identità anticipazioni sesta e ultima puntata: Maria porterà a termine la sua vendetta?”