Fiction e Serie TV

Senza identità le anticipazioni della quarta puntata: Maria avrà la sua vendetta?

Le anticipazioni della quarta puntata di Senza Identità in onda il 2 gennaio 2014 su Canale 5: Maria riesce a vendicarsi per tutto il male subito?

Continua il successo della serie spagnola Sin Identitad arrivata in Italia con il titolo Senza identità. Canale 5 manda in onda la serie anche il 26 dicembre giorno di festa. Ma le nostre anticipazioni riguardano la quarta puntata in onda la prossima settimana: che cosa succederà il 2 gennaio 2015? Ricche anticipazioni in merito alla trama del prossimo appuntamento anche grazie al fatto che la serie è già andata in onda in Spagna per cui possiamo sbirciare per capire che cosa succederà. Maria avrà la sua vendetta? Come sempre assisteremo a una serie di flash black che ci riporteranno nel passato. Ricordiamo che la storia è ambientata nel 2013 ma che la protagonista, Maria, oggi Mercedes, rivive quello che l’ha portata a essere arrestata e portata in un carcere in Cina.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

Ripartiamo dalla Cina. Maria ricorda quando in carcere aveva accettato di prostituirsi pur di poter pagare le medicine alla sua amica. Ma a nulla sono valsi i tentativi di salvarla, la ragazza è infatti morta. Maria non sa però che la sua amica ha davvero molto soldi e grazie a questa ricchezza può costruirsi una nuova vita e scappare dal carcere dove è rimasta per 10 anni. Maria vuole solo vendicarsi per tutto il male che ha dovuto subire.

E nella prossima puntata che cosa succederà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

senza identità quinta puntata

SENZA IDENTITA’: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 2 GENNAIO 2015

Ritorniamo nella Madrid del 2001. Maria ha tutte le intenzioni di denunciare suo padre per quello che ha fatto. La sola persona che può starle vicino in questo momento è Juan. Nel frattempo Fernanda, dopo esser stata portata in ospedale, si riprende dal come etilico. Ha una cirrosi epatica che difficilmente si potrò curare. Amparo intanto cerca in tutti i modi di approfittarsi del fatto che Maria è ricca ma molto presto si rende conto che il suo piano non decolla. Alla fine prende una decisione: anche lei farà la prostituta come sua madre.

Maria e Juan continuano le loro indagini e la ragazza scopre che Bruno ha mentito in merito al suo viaggio a New York e scopre anche che l’uomo che è con lui non è chi dice di essere.

Maria chiede a Pablo il suo aiuto, il ragazzo quindi cerca di capire qual è il legame tra Roberto e Bruno e inizia a indagare sulla sua famiglia. Alla fine lei e Juan riescono a convincere l’uomo: non lo denunceranno ma hanno bisogno dei documenti che hanno rubato, i documenti portati via dal convento…

Intanto tornati nel 2013 Maria/Mercedes capisce che il suo nemico principale è proprio lo zio che tanto diceva di amarla, Enrique. Progetta quindi un piano per fargli capire che qualcuno lo sta spiando e per far vivere un incubo a lui.

Teniamo a precisare una cosa, prima di darvi l’appuntamento alla prossima puntata. In Spagna gli episodi di Senza identità sono stati 9 mentre in Italia ne vedremo 6 anche se in totale i tagli dovrebbero essere pochi visto che le puntate sono più lunghe. Non è però semplice dare le anticipazioni ma noi ci proviamo lo stesso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.